00 13/05/2010 11:06
Re:
pellicciotto., 13/05/2010 10.55:

Forse mi sono spiegata male..la mia non voleva essere una crociata per la riammissione del bianco..(nn mi permetterò mai perchè non ne ho le basi)ma semplicemente riportare la mia personale esperienza e la difficoltà di reperire opinioni a sfavore..
Non è detto che chi si scontri con la questione boxer bianco si incriva a questo forum e senta almeno qualche opinione alternativa..che possa quantomeno insinuare un tarlo..




TE GHE' RASUN!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Totale, completa, assoluta ragione!

Avvilente la situazione informativa, di cultura cinofila e boxeristica nello specifico! avvilentissimo il silenzio praticamente completo del Club di razza ufficiale, non solo su questo argomento ma anche su molti altri. (guarda che rischio di farmi moderare pesantemente il post e di prendermi una sonora sgridatona!!!! non si può fare "politica" qui...e mi fai spingere nelle sabbie mobili!)
Ma l'alternativa attuale a me personalmente piace ancor meno! SIG!

C'è seria necessità di divulgazione precisa, chiara, super partes da parte di boxerismo di vaglia che metta sul tappeto le varie e plurime problematiche di una razza sublime, eccelsa ma con magagnine non da ridere.

Che facciamo? la rivoluzione? Ci stò....(altre sabbie mobilissime!)