00 29/05/2014 15:56
Non riesco a smettere di piangere.
Sono sempre i migliori che se ne vanno.
Tu eri piccola, più piccola e troppo piccola.
Sei stata gettata via come un sacco dell'immondizia da chi ti ha avuto in casa, disconosciuta come fossi la peggior creatura del mondo.
Avevi finalmente trovato la felicità, avevi finalmente trovato la gioia e l'amore di una grande persona che ti aveva accolto in casa e ti aveva garantito una vita bellissima e divertente.
E poi, una stupida infezione oggi ti ha portato via da lei, dalla tua famiglia e da tutti noi che ti abbiamo amato a distanza, che ti abbiamo pensato spesso e che ci siamo commossi per la tua storia.
Ora potrai correre senza carrellino, potrai essere la boxerina più vivace del mondo e potrai saltare da nuvola a nuvola, da ponte a ponte e ridere di noi altri qui giù, impegnati a combattere problemi infinitamente sciocchi rispetto ai tuoi.
Addio Agnese, corri a perdifiato e non fermarti mai.

Sofia..... ho il cuore spezzato ma voglio dedicare a te e alla tua nobile anima il mio ultimo pensiero... sei una persona fantastica che in questi ultimi mesi ha deciso di condividere anche con me le vostre storie. Non so come ringraziarti per questo e per tutto quello che hai fatto per Agnese.

Vi adoro...

[Modificato da Opie2012 29/05/2014 15:56]

www.danielepompei.com
Daniele Pompei PitaPata Dog tickersDaniele Pompei