Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Incontro tecnico "boxer al lavoro"

Ultimo Aggiornamento: 06/10/2009 17:22
22/09/2009 14:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.002
Registrato il: 09/04/2008
Città: PISCINA
Sesso: Femminile
Classe Lavoro
Re: Re: Re: Re:
Marisa48, 22/09/2009 14.37:

Anima se nel tuo campo (parlo di gruppo BCI ovviamente) sempre presente e con conoscenze tecniche tali da prepararti per ATIBOX sei fortunata [SM=x1153432] .
Guarda che cani briosi non stressati e che lavorano tutti i giorni li ho visti.
Sono cani eccezionali, te l'ho anche scritto, ma è anche questione di tecnica. i miei sono eccezionali, lo fanno!Torniamo sempre li la tecnica....appnto!Ultimamente sto apprendendo cose nuove e non dai boxeristi purtroppo!NO COMMENT MA NE AVREI QUI..TANTO CHE ANDREI otMa quanti di noi hanno voglia di mettersi in discussione e non rimanere ancorati a vecchi sistemi o a certezze che non danno risultati?
Tu giri 4 campi al mese? Significa quindi che hai cane "stabile" .abituato a lavorare ovunque e con chiunque
Per me il confronto in questo momento significa lavorare con un gruppo che sotto la guida di alcune persone ben preparate ci porta a conoscere nuove metologie e a frequentare eventualmente stage "mirati" in compagnia di queste persone. In sostanza non siamo mai lasciati "soli".
Solo con cane stabile andiamo a lavorare su altri campi.
Poi bisogna capire cosa intendi lavorare su altri campi. Per me è non solo scambiare esperienze ma anche eventualmente figurante.certo
Scusami l'appunto se frequenti un gruppo così perfetto di cosa ti lamenti? non me lo chiedere [SM=x1153450] Sei una donna fortunata. [SM=x1153450] [SM=x1153450]











credimi tra il dire e il fare..c'è di mezzo il mare...e parlo di gruppi boxer!
io sono sempre stata per il confronto, per l'imparare e portare se consono a boxer, e come vedi diciamo le stesse cose, molte cose le impari fuori dai gruppi, perchè?
Tu dici che i gruppi son chiusi e conservatori io dico impariamo sì ma ripeto che sia proponibile a boxer, non ci credo ai guru che si instaurano in gruppo boxer e mi dicono se lo fa il pastore lo fa anche il boxer, il boxer sì lo fa ma ci arriva in modo diverso e con risposte diverse, e soprattutto vorrei vedere boxer che lo volgiono fare no che lo devono fare..quello chiediamolo agli schiavi..che manco loro esistono più, per fortuna.
Come ha detto qualcuno anni fa..il boxer fa per volere, no per dovere, sta a te convincerlo!altrimenti vediamo solo boxer a 2 mt in condotta scazzati che fanno sì gli esercizi ma che ti assicuro preferirebbero fare altro che stare con te. a me qsti boxer non piacciono.


Nuova Discussione
Rispondi

Aggiungi il forum ai preferiti

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:46. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com