Nuova Discussione
Rispondi
 
Sondaggio:
Risposte

Sondaggio in Attesa di Attivazione

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti:
Numeri Voti Utenti Registrati:
Numeri Voti Utenti Anonimi:
Lista Utenti
Stampa | Notifica email    
Autore

acana o royal canin?

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2015 12:52
25/07/2014 13:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.448
Registrato il: 08/06/2011
Città: ALESSANDRIA
Sesso: Maschile
Classe Campioni
Re:
Opie2012, 24/07/2014 14:33:

Expo, questo tuo ostracismo davvero non lo capisco e a questo punto ti rigiro la domanda: Alessandro Tanoni, un pezzo di storia del boxerismo italiano ed internazionale, secondo te è cretino ad alimentare i suoi boxer a BARF?

Expo, poi per favore, prima di fare terrorismo in un forum pieno anche di neofiti, mi citeresti qualche caso di queste chirurgie? No, perché, tanto per dire, NON C'E' una pubblicazione scientifica che metta in correlazione la dieta a crudo con ossa (BARF) e le patologie di cui hai parlato. Oh, magari non so cercare bene eh, quindi invito anche te a cercare su PubMed qualcosa in merito.

Chiudo dicendo che ci sono soluzioni BARF comode tanto quanto i croccantini: io ad esempio, quasi sempre, utilizzo dei preparati Barf studiati e certificati da università italiane (quindi perfettamente bilanciati a livello nutrizionale) che costano al kg esattamente quanto (se non meno) dei croccantini superpremium e sono già porzionati, tutto quello che devo fare è tirarli fuori dal surgelatore.




Guarda,Daniele,che non faccio,e non voglio,fare dell'inutile terrorismo.Io sono contrerio alla barf ed ho anche motivato tale mia decisione non con favolette inventate ad hoc,ma da una personale convinzione maturata leggendo molte testimonianze di veterinari.Io non ho bisogno di cercare altro per convincere me,ed eventuali altri,a non utilizzare la dieta barf,mi basta quello che ho letto e che mi pare molto convincente.Visto che sei certamente esperto del web penso che non avrei problemi a trovare tutto quello che ho trovato io in merito alla barf.Eppoi sei proprio sicuro che Tanoni nutra i suoi cani con barf? Al di là del fatto che non me ne può fregar di meno.Per concludere ti prego di evitare di tacciarmi di fare terrorismo,perchè proprio non è nel mio stile.Ho solo fatto presente cose vere e reali di cui mi sono documentato,come tu fai presente i meriti della tua amata barf,poi ognuno,neofita o meno che sia,sicuramente saprà prendere le decisioni che ritiene opportune.
Un saluto a te e al magnifico Opie.
Nuova Discussione
Rispondi

Aggiungi il forum ai preferiti

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:55. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com