Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

è normale?

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2014 14:59
04/06/2014 11:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 119
Registrato il: 19/02/2013
Città: MODENA
Sesso: Femminile
Classe Cuccioloni
francescaguglielmi, 03/06/2014 20:00:

Oggi ho portato Axel al parco per cani di un altro paese, visto che il mio non ne ha manco uno, e appena siamo arrivati all'interno c'erano delle femmine di taglia medio piccola ed un bullmastiff maschio di 10 mesi. Questo da dentro ha ringhiato attraverso la recinzione ad Axel, ma io pensando che a 10 mesi fosse ancora quasi un cucciolo e che cmq essendoci la rete di mezzo l'atteggiamento può essere più nervoso di quello che è con i cani invece liberi.. (ma soprattutto per l'età) ho pensato bene di liberare Axel. Axel a questo , e anche alle altre canette, li ignorava bellamente, ha corso un pò fino a fare un giro dell'area ma il bullmastiff gli stava alle costole, lo seguiva e una volta l'ha pure spintonato in corsa ma Axel niente, continuava ad andare per i fatti suoi. Poi si sono fermati e il bull si è fatto annusare, Axel idem . Sembrava fosse tutto in discesa da lì in poi e ci siamo voltati dall'altra parte. Tempo 5 secondi e sentiamo ringhiare: c'erano loro in piedi che si rinringhiavano in faccia. Corriamo verso di loro e sto m***a di bull si era avventato sull'OCCHIO di Axel. Li abbiamo separati con fatica e giuro su Dio che ero convinta che si sarebbe portato via l'occhio di Axel.fortunatamente l'ha solo morso ma sulla pelle sia sulla palpebra inferiore che su quella superiore. Ha 3 buchi. L'altro neanche un graffio. Menomale È andata bene ma io mi chiedo... È normale che un cane di 10 mesi sia cosÌ aggressivo? Capisco che sicuramente lui in quel parco ci va sempre ma che attacchi lui per primo , A QUELL ETÀ , È normale? Mi sento in colpa per averlo lasciato libero ed averlo messo io in quella situazione.. ma credevo davvero che non sarebbe successo nulla.



Ciao Francesca! Mi dispiace molto per quello che è successo al tuo Axel! Purtroppo questo è il motivo principale per cui non porto quasi più la mia Olli nelle eree cani. Noi abbiamo la fortuna di abitare in campagna, per cui riesco a farla correre senza alcun problema (solo un po' di attenzione a gatti e lepri [SM=g27828] ). Diversamente la faccio giocare solo con cani che conosce già, che abitano nelle vicinanze. Fortunatamente Olli, a quasi 20 mesi di età, è ancora una bonacciona e non ha ancora mai ringhiato a nessuno dei suo simili.
Purtroppo però nelle eree cani non sai mai chi puoi incontrare. Un giorno c'è il padrone intelligente con cane socializzato e tranquillo, il giorno dopo trovi l'ignorante di turno con cane pestifero. In più di un'occasione Olli ha dovuto affrontare cani che le ringhiavano contro: lei con molta tranquillità si allontanava, per poi ritornare vicino per fare amicizia (la nostra veterinaria dice che Olli è una eterna ottimista [SM=x1153382] ). Un'altra volta ho trovato un cane che continuamente la voleva montare. Per fortuna il padrone del cane interveniva ogno volta, ma dopo mezz'ora così, Olli mi ha guardato con una espressione talmente insofferente che ce ne siamo andate (e anche in questa occasione lei non ha mai ringhiato).
Io, semmai, ho il problema contrario, cioè quello di avere una boxerona troppo socializzata....sì perchè ogni volta che trova un essere umano che le accenna anche solo un piccolo saluto, lei ci piomberebbe addosso con tutti i suoi 31 kg di leggerezza e amore [SM=x1153387]
Dai, speriamo che ad Axel non capitino più questi brutti incontri! Ti auguro per lui una veloce guarigione [SM=g27811] .

Daisypath - Personal pictureDaisypath Happy Birthday tickers
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Aggiungi il forum ai preferiti

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:13. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com