È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

è normale?

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2014 14:59
05/06/2014 11:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 618
Registrato il: 30/09/2013
Città: VALDERICE
Sesso: Maschile
Classe Giovani
Ecco , infatti. Allora torniamo al discorso che faccio io.....il problema non è l'amstaff ma il padrone coglixxe dell'amstaff perché non è riuscito a insegnargli i modi e la socializzazione.
Qui a Trapani se ne vedono a bizzeffe ....i proprietari sono sempre gli stessi..li dovreste vedere...macellai e fruttivendoli....pantaloncini , infradito e magliette smanicate, che per allenarli li legano (rigorosamente collari con borchie...che da noi si dice che fa "Tascio"...ovvero tamarro)allo scooter e li portano a scorazzare per la città.....poveri cani con la lingua di fuori ed il fiatone....ed ancora gli fanno fare le lotte nei garage!!! Che schifo di gente di merdx!!!
05/06/2014 11:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.195
Registrato il: 19/06/2012
Città: BRINDISI
Sesso: Femminile
Classe Libera
Infatti si è spiegato l'arcano sì.. ho visto la scheda della razza e dice proprio che sono nati come cani da combattimento , che come altezza si fermano sui 48 cm e come peso max arrivano sui 30 kg (tutti di muscolatura, a quanto ho visto) , e quindi ci siamo proprio. Quello era un adulto, la muscolatura era troppo solida e sviluppata, e quella ha fatto la differenza.axel era più alto di parecchio quindi poteva stare benissimo sui 48 cm di altezza quello. Sono convinta che il proprietario abbia cercato la rissa per avere il suo divertimento perverso q questo punto, perche se sai che è adulto sai anche a cosa vai incontro con un altro maschio nel recinto. Mi sarà di lezione per una prox volta, mi dispiace solo che ne abbia fatto le spese il mio Axel. Oggi cmq sta moooolto meglio, proseguiamo con laterapia e l'occhio si sta mettendo sempre più a posto, non è piu gonfio e le ferite si sono poco più che graffi. L'infezione sembra aver avuto lo sfogo grosso ieri, oggi tra gocce , lavaggi e compresse va molto meglio.. mi sa che dovrei andare ad accendere un cero alla madonna :)

PitaPata Dog tickers
05/06/2014 11:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 618
Registrato il: 30/09/2013
Città: VALDERICE
Sesso: Maschile
Classe Giovani
Se ero con te il divertimento perverso al padrone glielo facevo provare io così difendevo te e Axel e magari quel pirla imparava una bella lezione di vita su se stesso.......spesso purtroppo con certa gente vige la regola si vis pacem para bellum!!!
05/06/2014 11:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 618
Registrato il: 30/09/2013
Città: VALDERICE
Sesso: Maschile
Classe Giovani
P.S. un baione al cucciolotto che si deve rimettere subito in sesto!!!
05/06/2014 13:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.448
Registrato il: 08/06/2011
Città: ALESSANDRIA
Sesso: Maschile
Classe Campioni
Purtroppo il morso dei cani,specie se non c'è lacerazione dei tessuti,è pericoloso per le infezioni che possono manifestarsi.
Paradossalmente è di più facile guarigione una ferita estesa e superficiale(come detto lacerazione dei tessuti)che un morso limitato ai canini che provocano solo fori profondi e circoscritti nella cute,dove è più di facile attecchimento l'infezione.
Io per un problema del genere(pastore tedesco che aveva morso al collo il mio Hermes) sono andato avanti parecchi mesi.
Auguri per Axel.
05/06/2014 14:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.195
Registrato il: 19/06/2012
Città: BRINDISI
Sesso: Femminile
Classe Libera
Verissimo Fuego. un litigio c'è stato infatti, cioè eravamo più io e mia sorella che incazzatissime che gli abbiamo urlato qualunque cosa. lui per la verità non ha detto una parola.. lì per lì , anche se quel cavolo di cane si era attaccato intorno all'occhio (ho la scena costantemente davanti agli occhi in questi giorni , mi perseguita) appena li abbiamo staccati i cani sembrava che Axel non avesse granchè come ferita , che infatti ha iniziato a gonfiarsi solo di sera.. erano giusto tre buchetti sulle palpebre. anche il vet ieri ha detto che la ferita in sè è poca cosa. noi abbiamo pensato che fosse stato più lo spavento che il danno e quindi non gli abbiamo chiesto se aveva assicurazione e i suoi dati cmq. la situazione è nettamente peggiorata in serata purtroppo. a quanto ho capito in queste situazioni il danno reale lo vedi solo dopo ore. spero di non avere mai più a che fare con situazioni del genere. ora certe razze sono bandite per Axel (maschi e anche femmine per sicurezza) e i maschi a cui si avvicinerà saranno veramente solo cuccioli, così evitiamo le stronzate tipo "ha 10 mesi"...
Expo, come dicevo i segni sono fortunatamente poco profondi, spero che con la terapia e tutte le cure che gli riserveremo in termini di pulizia e attenzione ci eviteranno un calvario come quello che hai vissuto tu col tuo Hermes.
grazie per gli auguri [SM=g27823]
[Modificato da francescaguglielmi 05/06/2014 14:59]

PitaPata Dog tickers
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Aggiungi il forum ai preferiti

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:02. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com