Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Esposizione Internazionale Alianz Italia Quarrata (PT) 17-18 maggio 2014 Raduno speciale Boxer

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2014 23:40
13/05/2014 12:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.831
Registrato il: 24/12/2012
Città: ROMA
Sesso: Maschile
Classe Lavoro
Re:
mrgranu, 12/05/2014 23:00:

Vorrei fare alcune precisazioni, la prima è che è stato messo questo post, come ne sono stati messi e ne verranno postati altri ancora, solo a puro titolo informativo, per dare informazione a chi è interessato a partecipare ad una manifestazione. Se uno è interessato ci va altrimenti sta a casa e va a passeggio con il suo cane. Come al solito qui si è voluto divagare criticare e andare fuori tema.
Allianz con l'IBC, non ci incastra proprio niente, l'IBC ne è solo uno dei patrocinatori, cioè si mette le mani in tasca e da qualcosa alla Allianz per la manifestazione. Sicuramento a livello di immagine avrà i suoi rientri.
Per quanto riguarda i titolo nazionali ed intern. non riguardano sicuramente il raduno Boxer che è una cosa a se.
Per l'ENCI ed FCI non ha nessuna ufficialità, come non lo hanno avuto Domenica il Belli e Bravi, io aggiungerei per fortuna, anche se so da fonte sicura che l'ENCI ,proprio per il grande successo che ha avuto, al riguardo Del belli e Bravi sta cominciando a muoversi.
X Wildone
Forse hai letto male, ma il raduno Boxer di Quarrata è il 17, proprio perchè c'è il raduno Domenica 18 a Firenze,ed alcuni boxeristi che si divertono il Sabato, magari con dei cuccioli ,la Domenica vanno a Firenze con altri cani.
Torno a ripetere che questi sono raduni amatoriali, dove uno va per fare le prime esperienze in un ring,stare in compagnia di altri boxer e passare una bella giornata. Ci sono poi le gare più importanti, l'altra Domenica per esempio io ero a Fornacette e mio figlio a Parma e ieri c'era l'europeo a Dortmund. Ognuno sceglie quello che vuole, la garetta la garona, il parco od il divano, ma francamente non capisco la gratuità di certe polemiche.



Le polemiche non sono affatto gratuite, o siete tutti ingenui o non VOLETE capire. Se il similclub (DI VERI BOXER, così ci capiamo eh) si appoggia ad un ente truffaldino come Allianz per una (o più) manifestazione, per me è poco serio anche il simil club. Voi fareste mai affari o collaborazioni con Wanna Marchi?? Non credo, no?
Il vero discorso, anche se off topic, è che il similclub non essendo riconosciuto non può portare avanti la sua battaglia (stagnante da anni) sul pedigree ai figli dei bianchi e la soluzione che si lascia intuire qual'è? ALLIANZ!
Noi qui siamo più o meno tutti infarinati sulle questioni, ma queste manifestazioni avvicinano anche tutto quel popolo di ignoranti (nel senso buono, che non sanno, senza offese) che saranno portati a pensare che per avere un pedigree basta spedire 2 foto e una quarantina di € alla Allianz, saranno portati a pensare che il loro cagnetto ha vinto un titolo internazionale da poter registrare su quel finto pedigree etc etc.
Tutto questo, PER ME, è in malafede, e non è solo dietrologia.
Se avessero voluto fare le cose a modo, avrebbero dovuto scrivere sul flyer che la manifestazione era AMATORIALE, che i titoli erano AMATORIALI e mi sarei aspettato anche una sorta di comunicato da parte di un serio (ma pur semrpe simil) club per prendere le distanze (o quantomeno chiarire) dall'attività di rilascio finti pedigree della Allianz.
Vi invito anche a riflettere su una cosa: ma credete che questa sia la strada giusta per Bartolini per portare avanti le sue idee? Appoggiarsi a dei truffaldini? Spacciare un raduno amatoriale per una mostra internazionale? O la sua credibilità è già compromessa, o così la sta compromettendo sempre più.
Voi che lo conoscete, che lo incontrate, che gli volete bene, che pensate sia un grande allevatore, parlateci, fategli capire che anche all'estero ci sono boxer club alternativi (ad esempio in germania) ma che mai farebbero queste cose, ed infatti anche se non riconosciuti hanno una reputazione tale che permette loro di essere interpellati su questioni importanti.
Se io fossi il BK e ricevessi l'ennesima lettera di Bartolini in cui mi si richiede di rivalutare la posizione dei figli dei boxer bianchi, cercassi su internet e vedessi che l'IBC si appoggia alla Allianz per le manifestazioni, butterei la mail nella posta indesiderata se non nello spam.
E non dico questo perché sono contrario al pedigree ai figli di bianchi, anzi, io sono proprio contrario all'attribuzione dei pedigree a prescindere.. per me il pedigree andrebbe meritato (con prove di lavoro, prove comportamentali e misurazioni morfologiche), quindi non mi si accusi di pregiudizi.

www.danielepompei.com
Daniele Pompei PitaPata Dog tickersDaniele Pompei
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Aggiungi il forum ai preferiti

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:53. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com