Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

con gli altri maschi come va?

Ultimo Aggiornamento: 04/08/2014 10:32
01/01/2014 22:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.831
Registrato il: 24/12/2012
Città: ROMA
Sesso: Maschile
Classe Lavoro
miriam.. Opie sta legato solo per strada, fa addestramento (sciolto) UD, l'ha fatto anche da cucciolo (per obbedienza), socializza in aree cani (sciolto) da quando ha 2 mesi e mezzo, in casa, giardino, condominio e via privata è sciolto e amato da tutti, etc etc eppure..

OGGI POMERIGGIO BANDITI DA VILLA PAMPHILI....

un sole che spacca le pietre, io e la mia ragazza alle 14 ce ne andiamo a Villa Pamphili.. pieno zeppo di cani di tutti i tipi e tutte le taglie, non si è filato nessuno fino alle 16.. voleva giocare solo con me e la mia ragazza.. poi verso le 16 si raduna un po' di gente con i cani e io mi accodo perché c'era un bassethound spettacolare e me lo volevo gustare da vicino.. Opie nel frattempo stava giocando con una meticcia nera.. dopo una mezz'oretta in cui Opie ha giocato tranquillamente con tutti, maschi e femmine, un labrador adulto e obeso si è solo avvicinato alla meticcia mentre Opie ci stava giocando e apriti cielo.. si sono guardati male, me ne sono accorto e mi sono fiondato sui cani, ma troppo tardi.. il labrador ha ringhiato e Opie ha arrizzato il pelo, come il labdrador gli ha messo una zampa addosso Opie è partito saltandogli al collo ma l'ha preso solo di striscio perché ha saltato troppo, il labrador gli si è fiondato addosso e Opie si è liberato mordendo, poi è partita la zuffa e stabilire cosa è successo non mi è stato possibile.. sta di fatto che mi capita il labrador vicino e lo sollevo dalla pettorina mentre chiedo (e ottengo) il seduto a Opie che comunque continuava a ringhiare da seduto.. alla fine mi sono ritrovato a litigare col padrone del labrador perché secondo lui non avrei dovuto prendere il labrador mettendolo a rischio che Opie lo mordesse, quando invece mi è sembrata la cosa giusta perché sapevo di poter fermare Opie solo a parole, mentre il suo labrador non cagava i comandi del padrone.. e poi a discutere con una demente che sosteneva che appena avevano cominciato a ringhiarsi addosso avremmo dovuto battere le mani per distrarli... !!!! Ma certo, due cani che si azzuffano li fermi battendo le mani... ahahahha UN GENIO.. vabeh, il tizio del labrador se ne va smadonnando contro di me e Opie ricomincia subito a giocare senza alcuno shock finché una ragazza mi dice di controllarlo perché perdeva sangue da muso e collo.. MA PORC! Lo metto a terra, lo esamino e invece il sangue non era il suo per fortuna, probabilmente era del labrador...

in buona sostanza, tutta la trentina di cani e padroni che c'era è svanita in un minuto e come Opie si avvicinava, portavano via i loro cani.. poi per fortuna è arrivata una tizia con una boxerina bianca anche lei di 15 mesi e hanno giocato fino al tramonto..

Ennesima dimostrazione che Opie non attacca mai per primo e che anche quando si azzuffa mi ascolta, ma anche ennesima dimostrazione del fatto che basta che un maschio che non conosce gli metta una zampa addosso in modalità non amichevole e si incazza.. mi verrebbe da dire che, in base a questo, magari i boxer non sono rissosi MA molto suscettibili e poco inclini ad accettare che altri li vogliano dominare e che, purtroppo, se scatta la rissa, non si tirano indietro..

www.danielepompei.com
Daniele Pompei PitaPata Dog tickersDaniele Pompei
Nuova Discussione
Rispondi

Aggiungi il forum ai preferiti

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:46. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com