È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Com'è arrivato il vostro primo boxer?

Ultimo Aggiornamento: 15/07/2017 09:57
16/12/2011 10:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 496
Registrato il: 12/12/2011
Città: COMO
Sesso: Femminile
Classe Giovanissimi
... mi aggiungo anche io...
non saprei dire quando mi sono innamorata dei boxer. So solo dire che, se penso a un cane, la prima e unica cosa che mi viene in mente è questo muso schiacciato dalla bellezza ai limiti dell'incredibile (lo ammetto, divento letteralmente SCEMA quando vedo un boxer).
purtroppo vivo in appartamento, prima con la scuola, poi università, lavoro a 50km da casa (quindi sto fuori 12 ore al gg quasi), i miei genitori entrambi lavorano... non ha senso prendere un boxer quando non hai assolutamente tempo da dedicargli.
Poi arriva la svolta (in TUTTI i sensi): il mio fidanzato [SM=g27836] la sua famiglia ha una casa molto grande, con giardino, sono tante persone in casa, e hanno sempre pensato di prendere un cane senza però mai decidersi definitivamente (sua mamma pensava a un west highland white terrier [SM=g27812] )
io inizio a buttargliela li... il mia fidanzato guarda incuriosito foto e video di boxer (tra l'altro, vi consiglio su youtube di cercare BROCK THE BOXER, è una meraviglia [SM=g27836] ), poi una sera passeggiando per il suo paese incontriamo un signore e la sua sally, FANTASTICA boxera di 2 anni adottata tramite rescue boxer.
Saremo stati forse un paio d'ore con questa meraviglia, giocando e parlando con questo signore che ci ha fornito un sacco di informazioni utilissime.
Il mio fidanzato: occhi a cuore, nn riusciva a staccarsi, e l'unica cosa che riusciva a dire era "sara lo voglio, oh sara lo voglio, è stupendo, lo voglio, SARA LO VOGLIOOOO!!!!!!!!!!!!"
Mi metto un po' in mezzo... gli spiego che la razza è un po' impegnativa, che richiede mille attenzioni, moltissimo contatto umano, che non è un gioco... solito discorso insomma.
Lui capisce a cosa va incontro, la sua famiglia pure, tutti d'accordo: si compra il boxer :D
iniziamo a cercare allevamenti, privati, qualsiasi cosa.
A un certo punto ci salta all'occhio un'inserzione su subito, di una privata che possiede sia il maschietto che la femminuccia (entrambi linea di sangue colle dell'infinito) e che ha fatto una cucciolata. Mi INNAMORO letteralmente di quella che chiamo "foto di famiglia", cioè il papy e la mamy stesi sul divano coi cuccioli che giocano... un ritratto familiare che era una meraviglia!
Il mio fidanzato va a vederli, convintissimo di volere un maschio fulvo con la mascherina tutta nera, senza neanche un po' di bianco. Alla fine della visita mi manda le foto, ovviamente, si è innamorato di un tigratino con la macchietta storta sul muso [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=x1153384] [SM=x1153384]
il primo weekend disponibile torniamo a vederli insieme: io guardo il tigratino, lui guarda me... senza neanche pensarci ho detto "lo prendiamo"
passo forse due ore a spupazzarmelo, mi mordicchia le dita, mi si addormenta in braccio (AMOREEEEEEE!!!!!!!!!)
all'atto di andare via lo riponiamo insieme ai fratellini per la nanna: tutti che dormono tranne lui, che cerca di uscire dalla cesta per tornare verso di noi: l'ha capito che siamo la sua mamma e il suo papà, nn c'è niente da fare, è NOSTRO!
Il primo gennaio lo andiamo a ritirare... sarà la giornata più bella della mia vita!
L'unica cosa che mi rende triste è che io abito a Como e il mio fidanzato a Torino, chuck vivrà con lui quindi io lo vedrò solo nel weekend...
comunque quando prenderemo casa insieme io e il mio fidanzato, chuck verrà con noi, nn ci sn cazzi [SM=x1153384]
Nuova Discussione
Rispondi

Aggiungi il forum ai preferiti

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:24. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com