È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Com'è arrivato il vostro primo boxer?

Ultimo Aggiornamento: 15/07/2017 09:57
05/05/2011 23:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 22
Registrato il: 17/01/2011
Città: LUCCA
Sesso: Femminile
Classe Baby
.....non voglio mica la Luna....(anzi, si la voglioooooo!!!!!)
Mi sono emozionata tanto a leggere come sono arrivati i cuccioloni nelle vostre case ed a volte mi sono venute le lacrime agli occhi.
Adesso vi racconto come è arrivata Luna a casa nostra.
Ci siamo sposati il 24 Luglio 2010 e abitavamo in un appartamentino di 2 stanze...io,lui e il gatto! Bè un bilocale era un pò troppo piccolo per ospitare il nostro primo boxer, per cui ci siamo detti che dopo il viaggio di nozze ci saremmo messi a cercare casa con un giardino che potesse ospitare tutti.
Mio marito da ragazzo aveva già avuto un boxer tigrato di nome Mozart e ad ogni suo racconto io mi immaginavo di accarezzare le "bagioge" del nostro cucciolo, di guardare i suoi occhioni languidi e la sua faccia da pagliaccio....
Una coppia amica che ha una boxerina bellissima ci promette che non appena arriva un cucciolino ce lo regala....quindi, vicino al calore di Lara cominciamo subito a cercare casa.....alè casa trovata in poco tempo, con un giardino bellissimo dove possiamo vedere finalmente la nostra cucciola giocare con noi e con il gatto.
Purtroppo i padroni di Lara, per problemi loro decidono di non far accoppiare la fulvotta...e noi??? Siamo rimasti con l'amaro in bocca, avevamo la casa tanto sognata con il giardino ma non avevamo il nostro boxer!
Cosa facciamo adesso???? Faccio un giro su internet in cerca di boxer da coccolare, ma gli annunci erano tutti di vendita e nessuno che volesse regalare un cucciolo...allora dopo diversi scambi di parere concordiamo che nel rispetto di tutti i canini che sono rinchiusi in canile e che meritano di essere salvati dalla tristezza della "prigionia", non vogliamo spendere neanche un euro per acquistare il cane, ma se veramente vogliamo un curiocino a quattro zampe da amare andiamo in canile e ne portiamo uno a casa e "sacrifichiamo" per giusta causa, il nostro sogno di avere un pagliaccio per casa.
Così ci prendiamo un pò tempo per pensarci e sistemare un pò di cose sia a casa che sul lavoro....
Una sera quasi per caso, ritento con gli annunci su internet e nella dodicesima pagina del risultato di ricerca su google trovo un annuncio pubblicato su twitter da un ragazzo: REGALASI cucciolona di boxer di 6 mesi!!!!
Quasi incredula comincio a indagare su twitter per rintracciare il ragazzo, mi si accende la lampadina e comincio a cercarlo tramite facebook, mi dico: se è iscritto a twitter deve avere per forza anche facebook e taaaaataaannnn! Trovato!!!!
La sera a casa lo dico a mio marito e riparte la caccia al boxer...ovviamente le solite domande e riflessioni: ma siamo sicuri di prendere ORA il cane, ci cambia la vita, impegna, ma da anche tanto amore....
Vabbè proviamo a scrivergli, intanto vediamo se ha ancora la cucciola...
Ci risponde dopo 2 giorni ed emozionatissimi leggiamo che la cucciola è ancora a casa sua, anzi in allevamento...eh si, xchè la cucciola in regalo è l'ultima rimasta nell'allevamento di suo padre, che ormai anziano non ha più la forza per tenere tanti cani, x cui ha deciso di regalarla!
E' fatta!!! la cucciola era già nostra!!!
Per curiosità mi sono fatta mandare una foto della piccola e posso assicurare che aspettavamo quella foto quasi come se aspettassimo la prima ecografia di un figlio!!!
Ricevuta la foto cominciamo subito a dirci quant'è bella la nostra cucciolona anche se l'espressione nello scatto era parecchio imbronciata, tant'è che ho pensato che fosse molto "arrabbiata" il giorno in cui le hanno scattato la foto.
Il nome era già stato scelto: LUNA, non so se si addicesse molto a quel piccolo "mostro" arrabbiato della foto, così mi sono tenuta il riservo di cambiarlo nel momento in cui l'avrei vista da vicino!
Contatto subito l'allevatore e chiedo notizie di Luna, il carattere, se sta bene, se è vivace.......le risposte sono sempre positive, è buona, sta benissimo ed è molto dolce!
Via, si parte.... Decisi accordiamo il giorno e partiamo in macchina per farci il viaggio di 400 km per andarci a prendere la nostra tanto sognata LUNA.
Armati di guinzaglio, collare, stracci e coperte montiamo in macchina il pomeriggio del 15 gennaio e nell'euforia di farci sbavare dalla Luna ci dimentichiamo a casa tutto il necessario! ahahahah
Arriviamo all'allevamento e non appena vediamo la nostra Luna fare salti più alti di un metro nel suo box ci guardiamo con aria interrogativa ma super convinti della nostra scelta!
L'allevatore ci da tutte le indicazioni del caso, facendoci vedere la mamma e le foto del papà ed il pedrigree di tutto rispetto del "mostro" saltellante.
Con le lacrime agli occhi ci consegna la piccola e si raccomanda di tenerla bene come se fosse una figlia....occorreva dirlo???? Per noi era già la nostra bimba e con l'amore e la premura di due neogenitori ripartiamo con il muso schiscio in macchina che ci guarda e ci studia e in meno di 2 minuti comincia a leccarci felice!
Ad ogni autogrill ci fermiamo per farle fare due passi e magari un pò di bisognini (per evitare che li facesse in macchina)e ripartiamo felici.
In macchina è stata buonissima per tutto il viaggio, niente bisognini, niente vomitatine ma lunghe dormite!
Arrivati a casa le facciamo fare la pappa e la lasciamo appropriarsi del giardino e dei nostri cuori.
Oggi sono quasi 4 mesi che è con noi e la signorina è entrata nelle nostre vite come un ciclone e adesso è l'amore di mamma e papà!
E' buonissima e dolce, birichina e buffa, insomma un'amore di cucciola!
E' veramente una simpatica pagliaccetta che ci fa fare tante risate ogni giorno, sia quando è sveglia che quando dorme.... ci fermiamo a guardarla sospirare e fare i "biascichini" prima di addormentarsi, quando con il muso pieno di bava si affaccia al tavolino mentre mangiamo o con il ghigno di averla fatta franca frega i calzini al babbo.
E' fantastica!!!!
Ovviamente abbiamo deciso che non appena sarà il momento giusto di trovarle un fidanzato, regaleremo i cuccioli per dare la possibilità ad altre persone di avere un pagliaccio senza spendere cifre astronomiche.
Prima o poi Luna avrà un fratellino che andremo a prendere al canile per tener fede alle nostre convizioni ed ai nostri propositi!
Nuova Discussione
Rispondi

Aggiungi il forum ai preferiti

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:28. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com