00 09/02/2010 22:40
Re:
ste-guenda, 09/02/2010 22.26:

quanta probabilità c'è che venga un tumore alle mammelle?cioè è più rischioso l'intervento o la probabilità di tumore?

andrea le femmine diventano un po acide anche in quei giorni quindi per quando sarà vecchia sarò già abituata...povero al maschio di casa...hahahaha




Brava Ste!!!!! Hai fatto la domanda giusta!!!!! Quanta probabilità c'è che venga un tumore alla mammella????? Io l'ho chiesto a tutti i veterinari che ho conosciuto nella mia vita...e il 99% non ha avuto il coraggio di rispondere.....alla domanda al mio attuale, chiara, netta, papale papale, da che hai cominicato il lavoro, quante femmine integre ti sono morte di tumore mammario????? ha risposto...forse due o tre...fai tu le proporzioni! Io ti dico con sincerità perchè ho detto che sono contraria a metà...perchè se hai paura degli interventi in sè....a femmina integra ti può capitare di dover intervenire nella sua vita più di una volta per togliere noduli mammari....(SOLO I NODULI EH????) Sui noduli mammari non si fà MAI l'ago aspirato, si tolgono o si lasciano facendosi il segno della corce che non siano maligni(siamo al 50 e 50).

Altro motivo pro sterilizzazione..la piometra, infezione molto grave dell'utero, di solito a cagna anziana e quindi se non presa in tempo(terapia praticamente solo chirurgica)molto molto grave, mortale per intenderci. E seppure presa precocemente hai cagna anziana indebolita, con febbrone,magari con inizio setticemia, che non mangia da giorni magari....intervento fatto nelle peggiori condizioni possibili. Preciso che esiste anche terapia medica...ma non è affatto detto funzioni e sia risolutiva.

Per cui sulla bilancia hai tante cosette diverse da mettere.

Il carattere cambia nel senso che trasformi in labrador una boxera..... [SM=x1153409]