00 08/07/2009 10:53
Richiesta di dati di accesso
Buongiorno a tutti i frequentatori del forum.

L'amministrazione è venuta recentemente a conoscenza che ALMENO un utente del servizio FFZ (non necessariamente un utente del forum in senso stretto) si prodiga, via MP o altri mezzi di comunicazione, al fine di chiedere i dati di accesso al forum (nome utente e password) ad altri utenti (partecipanti al forum).

In considerazione che tale richiesta è motivata UNICAMENTE dal fatto che questo utente desidera utilizzare altri nicknames al solo fine di "disturbare" sotto falsa identità sia gli utenti che il forum stesso vi rendo noto quanto viene riportato dal regolamento di FFZ che ogni utente accetta e sottoscrive al momento dell'iscrizione al servizio:


[Citazione dal Regolamento di FFZ]

[omissis]

3. REGISTRAZIONE

[omissis]

L'utente è il solo responsabile per il mantenimento della segretezza della propria password. L'utente concorda che ogni persona con cui condividerà la propria password si conformi a questo Accordo, e che sarà responsabile per la condotta delle persone che useranno la sua registrazione e la sua password.
L'utente può modificare la propria password, e i propri dati, in ogni momento semplicemente accedendo al proprio Profilo dall'home page di Freeforumzone. Se l'utente viene a conoscenza di ogni uso non autorizzato del proprio account o della propria password concorda di notificarlo a Freeforumzone immediatamente al supporto tecnico.


[omissis]

[Fine citazione dal Regolamento di FFZ]


Dal regolamento si evince, quindi, che gli UNICI responsabili dell'account registrato sono i titolari e che, pertanto, anche qualora accordata ad una terza persona la possibilità di accedere con la vostra psw, eventuali irregolarità saranno riconducibili al titolare della registrazione, ivi comprese le irregolarità di rilevanza giudiziaria.

Vi invitiamo, pertanto, a fare attenzione a proposte di questo tipo ed eventualmente, segnalarle al Supporto Tecnico di FFZ
Supporto Tecnico
Segnalando l'utente che propone questo "cambio" di identità.

Per completezza di informazione si comunica, altresì, che l'Amministrazione di BOXERFORUM, a seguito di comunicazione diretta da parte degli utenti via MP o mail (admin@boxerforum.it) procederà d'ufficio alla segnalazione all'Amministrazione di FFZ, rendendo disponibili tutte le informazioni necessarie e/o richieste.

Grazie per l'attenzione.

"Così sia scritto, così sia fatto"