00 23/10/2012 22:51
Ciao a tutti! è davvero davvero bello leggere tutti questi post! dunque voglio raccontare anche la mia...

Prima di conoscere il mio fidanzato, non conoscevo i boxer, è tutto merito suo se [SM=g27824] ho conosciuto questa fantastica razza... Quando l'ho conosciuto possedeva un boxer maschio suo già da un paio d'anni... Una creatura fantastica! Dolce, affettuoso, giocherellone e con due occhioni a cui proprio non potevi dire di no!
A 6 mesi di distanza da questa conoscenza mi giunge voce di una bellissima femmina di boxer che cercava casa perchè i suoi padroni non potevano più tenerla a causa di un'attività ristorativa aperta da poco... dunque pensai: perchè non proporne l'adozione?
Il bel maschione aveva appena subito "un lutto": fino ad allora viveva con una bella bulldog francese di cui sentiva molto la mancanza... Alla dipartita della compagna aveva cominciato ad essere molto triste, non giocava più e non mostrava più alcun entusiasmo..
La proposta di adozione dunque giungeva proprio nel momento giusto! Così i genitori del maschio si decisero a diventare genitori anche di quella bella boxer... Dopo un primo inserimento un po' difficile i due hanno cominciato ad amarsi... Lui ha ritrovato la gioia del gioco con la sua nuova compagna e non passò molto prima che il loro idillio canino desse i suoi frutti.. Ora sono diventata mamma di Polo, il frutto dell'amore di questi due bei cagnoni. Sono alla mia prima esperienza vera e propria con questa razza ma ne sono già follemente innamorata!