00 09/04/2014 15:19
Re:
expoman, 09/04/2014 14:26:

Rivolto ai sostenitori del boxer bianco.
Il vostro desiderio di vederlo ammesso alla riproduzione è solo dettato dal piacere dell'aspetto fisico( il colore bianco)o ci sono altre motivazioni in gioco?
Perchè è sufficientemente provato che i boxer bianchi sono,purtroppo,soggetti a patologie che i colorati quasi ne sono immuni,che vi piaccia o meno.
Visto che si cerca,a ragione,di progredire sempre più verso la sempre migliore salute dei nostri amati cani non trovo in questa battaglia logica e sensatezza.
Detto questo faccio anche presente che i boxer bianchi hanno tutto il mio rispetto e simpatia e mi auguro vivamente che facciano tutti una serena e felice vita.


Nessuno ha desiderio di vedere i boxer bianchi riammessi alla riproduzione, c'è una regola e fino che non cambia va rispettata. Il discorso è completamente diverso, questo thread è stato aperto per postare una iniziativa sul censimento dei Bianchi, per capire come vivono,quanti sono malati e quanti vengono registrati. Doveva interessare tutti, ma in special modo i possessori di Bianchi. Siamo andati invece a cascare in un ginepraio di polemiche a tal punto che i promotori di tale iniziativa, che ripeto possono disporre del loro tempo a piacimento, sono passati per perditempo e cagnari.


PitaPata - Personal picturePitaPata Dog tickers