È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

BOXERFORUM Parliamo di boxer... dall'allevatore al privato passando per il preparatore

ARON

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Adotta un boxer x la vita
    Post: 97
    Registrato il: 18/11/2010
    Città: MILANO
    Sesso: Femminile
    Classe Baby
    BF Rescue
    00 12/08/2011 13:04


    ARON ADOTTATO!!!!

    I fatti e le emozioni da raccontare sono talmente tante che non so da dove iniziare…
    Questo è Aron, un boxerotto tutto da stropicciare, conosciuto grazie a Sara, una dolcissima volontaria di Adotta un Boxer Per La Vita, ingenuamente ignara della triste realtà che circonda questi musetti di velluto, mi sono imbattuta in quest’associazione per caso, leggendo le loro storie, che hanno come comune denominatore l’abbadono, li porteresti tutti a casa, salvandoli da una gabbia, come decidere chi salvare? Impossibile, fare una scelta sensata, mi sono lasciata trascinare dal cuore.
    Un giorno Sara in una mail mi descrive la storia di Aron, i suoi proprietari sono costretti a cederlo, cambiano casa, e nella nuova casa, come spesso avviene, per Lui, non c’è più posto, è un cucciolotto di 3 anni, che a meno di un anno ha già sperimentato la cattiveria umana, l’ignoranza, la crudeltà: Aron viene avvelenato!!! Aron porta ancora sulla sua pelle i segni di quest’atrocità, una brutta intolleranza alimentare, ma nonostante tutto, Aron ha ancora una grande fiducia nell’essere umano.
    Mentre leggevo la sua storia facevo fatica a trattenere le lacrime, e dopo due soli giorni, eccomi lì, ad incontrarlo: quando arrivo si affaccia dal cancelletto e già mi scodinzola, è bastato un attimo che mi ha “abbracciata” e coperto di bacini con la sua linguetta ruvida.
    Ho lasciato Aron e i suoi proprietari promettendo che ci avrei pensato, ma in cuor mio avevo deciso: Aron ed io avremmo iniziato la nostra avventura!
    Il giorno dopo già avevo girato tutti i pet-shop nelle vicinanze di casa mia, acquistando collare, pettorina, brandina, mega cuscino, ciotole, cartelli “attenti al cane”, giochini di tutti i tipi, e snack per viziarlo (rigorosamente per le intolleranze alimentari) insomma Aron ancora non era arrivato e già era super viziato, ma dovreste conoscerlo, è un portento e tutte le attenzioni se le merita tutte.

    Per info e adozioni chiamare ANNALISA 393 4646216
    mail : annalisa.adottaunboxerperlavita@gmail.com
  • OFFLINE
    @sia
    Post: 1.984
    Registrato il: 10/12/2008
    Città: PISA
    Sesso: Femminile
    Classe Lavoro
    00 13/08/2011 00:06
    [SM=x1153382] [SM=x1153382] [SM=x1153382] [SM=x1153382] BUONA FORTUNA AD ARON E COMPLIMENTI ALLA SUA NUOVA COMPAGNA!!!
  • OFFLINE
    expoman
    Post: 3.448
    Registrato il: 08/06/2011
    Città: ALESSANDRIA
    Sesso: Maschile
    Classe Campioni
    00 13/08/2011 14:29
    Notizie,queste che riempono di felicità.
    Persone buone e generose esistono ancora!!!!!!!!!!!
    Tanti auguri per una convivenza felice e lunghissima.