00 15/03/2011 10:18
Re:
pellicciotto., 14/03/2011 14.30:

Saltato l'incontro, quindi diciamo che non ho alcuna informazione da aggiungere, anche se ripeto che il cucciolo sembra che questa reazione l'abbia avuta solo con Rufus..e con un carlino sempre masculo..
A me hanno sempre spiegato che la cresta di pelo non è indice necessariamente di emozione negativa ma da osservare nel contesto,ma in effetti se la si legge come "sembrare più grandi"..quindi tu Amelia in un boxer la vedi come un segno di "poco coraggio?"..forse non è il posto giusto, ma mi son sempre chiesta quale potrebbe essere una situazione comune in cui anche un normale proprietario diciamo "buon osservatore" può rendersi conto se il proprio boxer ha i "cocones"??




MMMM...io mi dico, se ho i cocones, perchè devo cercare di essere più grande? Se sono cosciente di mio valore intrinseco...perchè desidero spaventare avversario? E parlo di incontro due cani....

Se passeggiando nel buio della notte per pipì serale, scorgo sacco dell'immondizia ma non lo vedo bene...perchè alzo pelo e mi semi siedo e faccio mezzo abbaio e mezzo latrato con pelo dritto?

Se vedo correre un uomo con passamontagna e.....se vedo disabile e....se vedo uomo in divisa e.... dopo l'e c'è comportamento simile a quello per il sacco immondizia.

Queste son cose che io ho visto in città fatte da mio primo boxer, Blue...cane di merda caratterialmente e pure di morfologia...che è comunque scolpito in mio cuore e a cui è dedicato mio allevamento e mio sforzo a NON far nascere boxer così...ovvio che spesso toppo....come tutti! ahahahahahahaha