00 07/03/2011 08:17
SOS: questa è la storia di una bellissima boxerina di 8 anni: abbandonata dal proprietario PER STRADA, e' arrivata in canile con le zampette tutte consumate da quanto aveva camminato!

E' stata adottata una prima volta da una famiglia, ma purtroppo, dal controllo post affido, i volontari si sono accorti che veniva maltrattata e l'hanno riportata in canile.

E' stata adottata una seconda volta da un'altra famiglia, ma in seguito ad alcuni esami alla boxerina è stato diagnosticato un linfoma (non operabile) e per questo la "sua" nuova famiglia aveva deciso di sopprimerla.
Se da un lato fortunatamente i volontari se la sono ripresa, dall'altro sfortunatamente e' di nuovo in canile ad affrontare da sola una malattia che non perdona.
Attualmente è sotto cortisone e sembrerebbe stare un pò meglio. Ha bisogno di una casa con la C maiuscola e di una persona che la faccia sentire amata come non lo è mai stata e che le faccia passare serena questi ultimi mesi di una vita non degna di essere chiamata tale.

Cerchiamo per lei una VERA adozione del cuore, come figlia unica poichè non va molto d'accordo con gli altri cani


Per info e adozioni chiamare ANNALISA 393 4646216
mail : annalisa.adottaunboxerperlavita@gmail.com