00 08/09/2010 23:57
Non farti ora sensi di colpa inutili. Non è un ritardo che ne ha comportato la fine...stiamo parlando di un crociato, non di una patologia mortale ;-)

Domani, spero che avendo a casa il tuo Giobbe ti tolga questo peso.
Immagino cosa possa provare, ma stai tranquillo!
Anch'io ho tardato e non poco...un anno e mezzo di ritardo per colpa di un vet idiota che mi faceva curare l'artrosi (che peraltro non aveva!!!) eppure con una TPLO (che è più invasiva) si è ripreso perfettamente e saltava come un grillo già un mese dopo e Casper aveva 9 anni!!!
Che possa succedere anche all'altro ginocchio è SEMPRE messo in conto quando un crociato si è lesionato e infatti gli specialisti durante l'operazione fanno la lastra anche all'altro e non perchè si sia intervenuti in ritardo.
Forza, stai sù che domani vedrai già il suo sguardo diverso e presto lo vedrai tornare un giovincello!!!...ricordo che io e mio marito amavamo scherzare su Casper insinuando che Ferretti usasse delle anestesie con strani effetti collaterali, piuttosto che restituisse altri cani o che gli avesse operato pure il cervello da tanto che lo aveva trasformato!...in realtà era solo un boxer perfettamente sano e che probabilmente non avendo più dolori dopo tanto tempo che ci conviveva lo faceva sentire un ragazzino! :-)))
Sempre in attesa di aggiornamenti ti mando un abbraccio grande grande!

Ale, il branco e Casper dentro di me per sempre!
www.boxerdeicasperini.com
www.facebook.com/CUDPAVIA/