00 13/07/2009 14:52
Io mi sono avvicinato con tanta voglia di imparare e cercando di tirar fuori argomenti diversi da un foto a un aperitivo o i commentini sui boxer degli altri e mi sono ritrovato ingiustamente attaccato ed è stata messa in dubbio la mia buona fede. Ho chiesto di intervenire e magari è stato fatto ma senza darmene riscontro, per cui ho creduto più opportuno appiattirmi al livello di foto agli aperitivi e commentini stupidi, lasciando gli argomenti più complessi a mie discussioni personali fuori di qui.

Il lavoro di moderazione è particolarmente complesso e sicuramente vengono approvati o si tace su atteggiamenti di alcuni fatti in modo presuntuoso e arrogante (a me non da fastidio assolutamente e la prendo sul ridere ma o non lo fa nessuno o lo possono far tutti).

Io ho mille argomenti da trattare ma lo farò in pubblico quando mi sentirò tutelato e quando il livello del discorso sarà rientrato nei limiti della civiltà.

Far perdere la voglia a me è impossibile, però non tutti hanno il caratteraccio che ho io.

"La libertà individuale è la maggiore benedizione per un uomo, per un cane è l'ultima parola della disperazione". (WILLIAM LYON PHELPS)