00 02/03/2009 22:11
Giochi vari con mamma

















Il musetto del primo nato















Venerdì prima uscita in un frutteto super sicuro. Prima uno alla volta poi insieme a mamma. In macchina bravissimi !!! Non un fiato, quando ho aperto il furgone erano tranquillamente sdraiati. Nessun problema sul rumore e sul passaggio camion. In campagna molto molto carini. Sono proprio contenta. Hanno giochicchiato con le fogli di granturco anche se ancora ci vedono poco.
Ma Velvet mi ha fatto troppo ridere. Lì è il posto dove lei di solito va a duemila, fa delle corse pazzesche. Mentre io portavo i cuccioli in braccio verso il frutteto, lei a guinzaglio ad una mia amica sembrava preoccupatissima. Poi lasciata andare ha dato ad ognuno un bacetto, sistemati intorno a me ed è partita a duemila facendo una corsa. Poi tornava sempre a duemila, inchiodava davanti ai cuccioli, li baciava, li riuniva intorno a me e via di corsa...
Ad un certo punto il ciccione dall'alto del suo fisico :-))))))) ha deciso di correrle dietro a tutta e ho avuto un flash, sapete quando rivedete una cosa già vista ?? Ho rivisto un culetto bello tondo che correva a tutta dietro la mamma nello stesso posto... era Velvet con mamma Onice. Comunque Velvet ad andatura normale ha provveduto a riportare il ciccione indietro.

Altra cosa carina dei cuccioli. Nessuno ha sporcato in macchina e tutti appena scesi fatti al max una decina di metri hanno fatto pipì e il primo nato anche la popò.
[Modificato da SummerOnice 02/03/2009 22:12]