00 12/07/2006 21:05
Dovesse succedermi una cosa del genere COL CAVOLO CHE QUELLA PERSONA POTREBBE CHIEDERMI UNA SOSTITUZIONE: se gli va bene gli do i soldi in mano a casa mia, altrimenti non mette nemmeno più piede in casa mia con i miei boxer.
Sono stradisposto a farmi in 10000 per le cure del boxerotto... ma uno che mi chiede la sostituzione... lo mando aff in 5 minuti. (a meno che non siano passati 2 giorni da quando lo ha preso). Ma scherziamo davvero? Tu vorresti restituirmi un cane che ha qualche problema (sempre ammesso e non concesso che sia vero) e che vive con te da un anno? E se tuo figlio ha dei problemi che fai, la stessa cosa, lo riporti indietro??? Guarda, riprenditi i soldi, dammi il boxer e conta fino a 100000 kilometri prima di girarti indietro verso di me.

A parte questo quoto Amelia ma sono fermamente convinto che essere allevatore significhi anche serietà in queste cose e, comunque, visto che siamo in tema HB e controlli, se la "persona" è giusta e tu hai lavorato bene problemi non ce ne saranno mai.

Per quanto riguarda i vet caliamo veli pietosi: il 90% sono completamente impreparati da qualunque punto di vista (almeno sul boxer) e più che cuciturine e antibiotici non sanno fare e prescrivere: figuriamoci se possono fare diagnosi di displasia o altro su cani che vedono una volta nella loro vita, però hanno quel stramaledetto pezzo di carta e... l'ingenuità dei proprietari.

Ho tanti di quegli esempi che potrei riempire il forum... ebbene: il 100% dei casi "strani" o non risolti dal vet, li ha risolti l'allevatore, ci credete?

"Così sia scritto, così sia fatto"