00 16/05/2014 11:09
Re:
Opie2012, 16/05/2014 09:49:

l'altro ieri sono stato raggiunto telefonicamente dalla presidentessa di Alianz Italia perché evidentemente qualcuno deve aver riportato le mie rimostranze... nei 45 minuti di telefonata ho avuto l'impressione di parlare con una persona fortemente appassionata in quel che fa (vuole davvero porsi come alternativa all'Enci) e mi ha assicurato che farà in modo che lei e chiunque faccia parte di quell'associazione non parleranno più di pedigree, ma di riconoscimenti validi solo nel circuito Alianz. Le ho chiesto di porre fine a tutte le ambiguità intorno alla sua associazione e mi ha detto che di penserà, mi ha chiesto di mandarle una mail con le mie osservazioni (l'ho fatto) e che le valuterà nel consiglio direttivo.
Ciò che non mi va giù è che l'IBC sulla sua pagina FB prende le distanze (ieri) da Alianz, ma la presidentessa invece al telefono mi ha espresso tutt'altro punto di vista.
Troppe cose non mi tornano.



Qualcuno le ha riportato anche il tuo numero di telefono? O lo avevi lasciato tu a loro? (è solo una curiosità)

Per il resto: bene che qualcosa si muova e che le impressioni sulla persona siano state positive, magari si sollevassero più spesso polveroni del genere: forse farebbero riflettere un po' di più l'ENCI sul tipo di politica che sta portando avanti e forse potrebbero addirittura pensare di migliorare qualcosa.

"Così sia scritto, così sia fatto"