Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

BOXERFORUM Parliamo di boxer... dall'allevatore al privato passando per il preparatore

come fare?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Sniff.Emanuele
    Post: 61
    Registrato il: 18/01/2014
    Città: RIETI
    Sesso: Maschile
    Classe Baby
    00 20/01/2014 08:55
    In poco piu di un mese ho capito che un boxer ti dà tanto ma ti toglie totalmente l'intimità, mi spiego, ho un ombra che va ovunque io vada, ieri e stato 10 minuti a grattare sulla doccia mentre mi lavavo perche voleva entrare. Attualmente sono disoccupato quindi passa 24 ore con me , ma appunto e una cosa provvisoria, se fra 3 4 mesi torno a lavorare lui come si comporterebbe mezza giornata da solo? Sarebbe meglio abituarlo lentamente alla mia assenza se si come dovrei procedere? Se puo servire il cane ha 97 giorni.

    PitaPata Dog tickers
  • OFFLINE
    Opie2012
    Post: 2.831
    Registrato il: 24/12/2012
    Città: ROMA
    Sesso: Maschile
    Classe Lavoro
    00 20/01/2014 09:39
    eheheheheh benvenuto nel club ahhahahahaha
    i boxer sono l'ombra della loro famiglia, sempre, forse crescendo la cosa diminuisce leggermente, ma di base sono appiccicosissimi..

    Secondo me dovresti abituarlo a stare da solo, in un ambiente sicuro e asciutto, magari una sorta di allenamento quotidiano.. oggi 20 minuti, domani mezz'ora, la settimana prossima un'ora, tra due settimane 2 ore e così via.. penso che se ricomincerai a lavorare e di punto in bianco si trovasse a stare mezza giornata da solo, oltre a combinarti disastri ovunque, soffrirebbe della mancata abitudine a stare solo

    www.danielepompei.com
    Daniele Pompei PitaPata Dog tickersDaniele Pompei