00 14/11/2013 17:10


all'inizio aspettati che avere 2 cani non è 1 + 1


giustissimo, come anche con i figli, e forse non solo all'inizio.
Noi la femmina l'abbiamo dovuta sterilizzare molto presto per problemi di salute, ma lo avremmo comunque fatto.
Ufo, di 4 anni, è tanto scatenato quanto obbediente, la femminaccia di17 mesi, è scatenata, compulsiva in certi atteggiamenti e poco obbediente. In pratica, lui non si è affatto snaturato con lei, ma credo che se lei fosse sola combinerebbe più guai.
Io ho tanto, tanto giardino, altrimenti non me la sarei sentita. Dipende anche da come si comporta la tua boxerina a passeggio.
con Ufo che è quello bravo ogni passeggiata è un incubo, tira come un matto e litiga con ogni maschio, dunque non potrei avere un altro cane al guinzaglio, Roma, la femminaccia, in passeggiata è bravissima, due come lei non sarebbero un problema, ma questo finchè non li hai resta un'incognita.
Le spese sono anche quelle un'incognita, il mio primo boxer ha visto il vet solo per i vaccini e qualche visita di controllo per scrupolo, mai il minimo problema.
Ufo è una cambiale a vita.
Io direi si a due boxer, è una gioia godere dell'affetto di due boxer e vederli giocare, alla tua boxerina faresti di sicuro il regalo più bello, il primo motivo per cui abbiamo preso Roma è stato per la gioia di Ufo.
Rifletti bene sul fatto che non hai il giardino.