00 28/10/2013 18:10
Re:
Opie2012, 28/10/2013 16:11:

Non sottovalutate i boxer, sembrano essere amici di tutti, ma come potete leggere in molti thread qui sul forum, hanno una grandiosa capacità di discernimento e una sensibilità tale che fa loro riconoscere buone e cattive intenzioni. E' questo uno dei motivi, mi spiegava l'addestratore, per cui è difficile lavorare in UD con i boxer. Dovrebbero manifestare un certo carattere nei confronti del figurante, che però un paio di minuti prima hanno probabilmente visto o udito chiacchierare amabilmente con il padrone.
E' vero che i boxer sono generalmente buoni con tutti gli umani, per non parlare dei bambini, ma se io fossi un ladro, ci penserei su prima di violare una proprietà difesa da un boxer.



ahahahha hai ragione...un bel morso sul di dietro si beccherebbe!
non credo però che morderebbe mai se gli si avvicinano come l'altra sera..con "buone intenzioni"...non posso dire lo stesso se si tratta di difendere.
La boxer precedente..salvò la vita a mio papà..che lo aggredirono con tirapugni in faccia (per via di un litigio fra cani -.-' ) peggy, cosìsi chiamava [SM=x1153397] ha fatto fuggire tutti e 2 i padroni compreso il pastore tedesco!
Quindi casa o padrone..zona off limits!!

PitaPata Dog tickers