00 28/08/2012 17:30
Ma perchè ogni volta che qualcuno qui esprime un parere diverso da quel che un nuovo utente vuole sentirsi dire, finisce con essere considerato tutto una critica?
Se noi ti diciamo ciò non è perchè ti si critica, ma perchè da ciò che hai descritto, non sembra tu voglia un boxer a livello caratteriale.
Se conosci la razza sai che non è stato selezionato per fare il cane pastore, è un molosso ed è nato per stare a fianco al suo amico/padrone, difendendolo se ci fosse bisogno. Non è un cane felice a passare le ore nei campi a correre, lui starebbe costantemente appiccicato all'umano, tant'è che tutti noi, qui, sia se alleviamo o no, teniamo il boxer con noi in casa, e anche sul divano, perchè no?
Io ti consiglio semplicemente di informarti bene su ciò di cui un boxxer necessità, e conoscerlo anche attraverso i racconti e le parole di tutti noi..e se ancora ne sarai convinta, andare in un allevamento e parlarne con un allevatore serio ed onesto, perchè ti assicuro, ce ne sono molti che pur di rifilarti il cucciolo, ti dicono che è il cane che fà al caso tuo..
Insomma, se tutti qui parliamo cosi, è solo perchè amiamo il boxer!
[Modificato da lari.Roma 28/08/2012 17:31]