vorrei tenermi un figlio maschio della mia boxerina,pro e contro!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
boxerchepassione
00domenica 19 aprile 2009 13:08
salve a tutti,la mia boxera ha ormai un anno,e l'anno prossimo sarebbe mia grande gioia farla diventare mamma anche perche ha gia avuto una gravidanzsa isterica al suo primo calore e ora è al suo secondo..visto che a lei ci tengo più di ogni altra cosa vorrei evitarle ad ogni costo in futuro problemi dovuti alle gravidanze isteriche,quindi decisione presa..l'anno prossimo sarà mamma!!!
premetto che la mia boxerina vive in casa con me 24 ore su 24 e mi segue ovunque neanche fosse un chihuahua [SM=x1153409] [SM=x1153409] pero ho un palazzo intero dove vivo da solo quindi ho un cortile immenso dove lei scende sempre a giocare,correre e fare i bisogni!! dopo tutti questi preamboli arrivo al dunque..sarebbe mia immensa gioia tenermi un figlio maschio..ma essendo esageratamente coscienzioso ci penso 1000 volte prima di fare un passo del genere perche se cosi sarà entrambi dovranno rigorosamente stare benissimo..quindi le mie proccupazioni sono del tipo: andranno d'accordo?li potrò lasciare spesso da soli?diventeranno inseparabili cosi da farsi sempre compagnia quando noi non ci siamo? nasceranno gelosie?e cose di questo genere....insomma la gestione di due cani in casa,e precisamente di due boxer,sarà troppo difficoltosa??
mi scuso per la lunghezza del messaggio ma questo è per me una decisione importante...anche perchè avevo pensato di far sterilizzare la mia dopo il parto in vista della nuova convivenza..
lari.Roma
00domenica 19 aprile 2009 13:35
se la fai sterilizzare dopo, direi che non ci sono problemi per una futura convivenza..i problemi maggiori arrivano al momento del calore e della divisione.
Raramente capitano problemi di convivenza tra maschio e femmina, per di più mamma e figlio..per me farai felice la tua boxerina regalandole un compagno peloso di vita e di giochi!
scennon
00domenica 19 aprile 2009 14:28
confermo nn ci sono grossi problemi cn una coppia e si fanno compagnia da soli.. giocano, distruggono ecc ecc. e poi se la fai sterizizzare ancora meno.. xò se come dici hai un palazzo a disposizione e un giardino enorme potresti anche nn farlo basta separarli x una 20 di gg 2 volte l'anno...
Jenny.83
00domenica 19 aprile 2009 15:40
io confermo che non ci dovrebbero essere problemi!!! io ho un maschio grande e una cucciola di 8 mesi e giocano tutto il giorno si fanno tantissima compagnia!!! certo i disastri sono raddoppiati!!! ma loro sono inseparabili!! io avrò un pò di problemi quando li dividerò al calore ma se la sterilizzi non avrai nemmeno questo di problema!!!buona fortuna!!!
lari.Roma
00domenica 19 aprile 2009 16:02
bhe ho dimenticato di dirti che anch'io ho maschio e femmina, ora il primo ha quasi 4 anni e la femmina poco più di 2..si amano tanto e giocano tanto insieme
bimicky
00lunedì 27 aprile 2009 10:01
io ho avuto 3 boxer allo stesso tempo: mamma papà e pargolo. giunta l'età giusta del cucciolo, ho fatto sterilizzare la mamma-i miei caqni vivono in giardino( è un parco nazionale!) e non è facile tenerli sotto controllo. ebbene, kil rapporto madre figlio era strettissimo. si coalizzavano contro il papà e lo sottomettevano. il "bello" è che iniziavano il litigio i 2 maschi e poi lei si intrometteva mettendosi rigorosamante dalla parte del figlio.
finchè Hugo-il giovane- è stato con noi e dopo la scomparsa del papà,tutto è andato a meraviglia tra loro 2. certo, visto il loro carattere da "primadonna" a volte nascevano gelosie, e guai ad accarezzare uno senza accarezzare anche l'altro!è strano, ma sono capaci di metterti il muso!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com