offeso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
francescaguglielmi
00mercoledì 21 gennaio 2015 19:43
qualche giorno fa abbiamo portato Axel in clinica per degli accertamenti ed abbiamo dovuto lasciarlo lì dalle 9 di mattina fino alle 16 , quando ha finito tutto e siamo andati a prenderlo.
premetto che non lo avevamo mai lasciato solo prima con degli sconosciuti neanche per un minuto, quindi immaginavamo che sarebbe stato uno shock per lui ma non si poteva rimanere con lui durante gli accertamenti che ha dovuto fare.
quando sono arrivate le 16 e lo siamo andato a prendere immaginavamo che ci avrebbe fatto grandi feste .... e invece zero. non guardava in faccia nessuno di noi della famiglia, nessuna festa, non si girava neanche se lo chiamavamo!! e invece impazziva per fare le feste ai medici e gli infermieri della clinica.
devo dire che ci siamo rimasti malissimo, quasi non lo riconoscevamo più! questo atteggiamento di totale freddezza e indifferenza nei nostri confronti è durato per il resto della giornata, il giorno successivo è tornato a farci le feste come sempre...
ma è possibile che si sia offeso per l' "abbandono " e che si sia affezionato allo staff della clinica invece?? sicuramente ha visto noi come chi l'ha abbandonato e loro come chi l'ha accolto.. ma non mi aspettavo affatto una reazione simile! a voi è capitata mai la stessa cosa? [SM=g27833]
idee65
00giovedì 22 gennaio 2015 10:15
Si Francesca, lo fanno! Io mi ricordo di un mio boxer che lasciai in pensione da un veterinario per un po' di giorni e che non ci guardò per quasi una settimana.... totale indifferenza!!! Per me più che offendersi si sentono spaesati e un po' intimiditi e gli vuole del tempo per riassestarsi... però però un pochino, si offendono pure!!!!! [SM=g27819]
francescaguglielmi
00giovedì 22 gennaio 2015 14:12
ah ecco, quindi è successo anche a te!
il mio non era spaesato per niente però! perchè allo staff della clinica le feste le faceva eccome ... era con noi soltanto che era offeso! poi tra l'altro al ritorno dalla clinica, a casa c'era mio padre che non era venuto con noi.. e magicamente a lui le feste le ha fatte subito! la punizione era solo per chi lo aveva portato in clinica... roba da matti! non ci credevo quando mi raccontavano storie simili, invece sono vere a quanto pare [SM=g27825]
idee65
00venerdì 23 gennaio 2015 09:06
bambinoni dispettosi!!!! [SM=g27832] [SM=g27827]
Fudo69
00venerdì 30 gennaio 2015 17:57
Hai voglia se si offendono!! Quando "butto" giù la Lupe dal divano si sdraia sul suo cuscinone dandomi le spalle. Se la chiamo io nada, se la chiama mia moglie, rimane offesa, ma agita la punta della coda.
Mi tiene il muso anche per tutta la sera...
luisella66
00venerdì 6 marzo 2015 10:30
ciao Franesca, prima di tutto: Axel sta bene???
Anche con Ufo è capitata la stessa reazione al ritorno dalla pensione, spaesato per 2/3gg. Axel sembrerebbe proprio essersi offeso, ahahahah. Ufo non è tipo da offendersi, alla femminaccia je rimbalza tutto, qui il permaloso è il gatto.
francescaguglielmi
00sabato 7 marzo 2015 14:36
Ciao Luisella! Allora Axel bene bene non sta.. dalla gastroscopia hanno fatto dei prelievi di tessuto che una volta analizzati hanno portato alla diagnosi di IBD con cui dovremo convivere per tutta la vita.. per ora l'unico grosso problema sembra l'inappetenza, bisogna inseguirlo per farlo mangiare.. assoluta novità per lui visto che è sempre stato un mangione. sta ancora facendo una terapia antibiotica, ma siamo quasi alla fine e l'inappetenza non passa. le feci si sono sistemate e non vomita da una settimana.. vediamo come prosegue.. c'è poco da fare comunque, è una malattia da cui non si guarisce, bisogna imparare a conviverci e cercare di limitare i danni. Lui è sempre un pazzo furioso cmq, gioca sempre ed è sempre pieno di vita!
Axel era davvero offeso, ci ignorava deliberatamente.. solo il giorno dopo ci ha fatto la prima scodinzolata ed è venuto a prendersi le coccole.. fino ad allora era come se non esistessimo, mentre era amicone con tutti quelli della clinica.. lo faceva proprio apposta. eppure a casa se capita (mooooolto raramente) che lo sgridiamo lui non si offende mai, l'ha fatto solo in quella occasione !
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com