ha pisciato sul letto!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
YumaJunior
00domenica 31 gennaio 2010 11:38
Ciao, allora sono 3 sere che proviamo a fare dormire yuma sulla sua branda ai piedi del letto invece che sul letto come prima, visto che ormai viste le dimensioni e il fatto che continua a muoversi la notte e non ci lascia dormire... a parte questo, è andata bene, non ha fatto storie, provava solo ogni tanto a salire...ma stamattina ne ha approfittato evidentemente quando nessuno la vedeva di andare a pisciare sul letto, oltretutto dalla mia parte e io sono il suo "leader"... sono arrabiatissima, posso immaginare che sia stato un segnale, ma ho appena fatto una bella litigata con il mio uomo per sta cosa, e io sono stufa di sentire sempre le sue lamentele per le cazza.. del cane!.... [SM=x1153394] [SM=x1153395]
mauro_64
00domenica 31 gennaio 2010 16:21
.........e ha fatto bene a pisciarti il letto !!
i cani , dovrebbero stare sulla brandina , o sul loro cuscino , ........questo da subito ........certo se un po si , un po no , lei x dispetto ti piscia il letto xche' tu , un giorno decidi che non deve + salirci...................
YumaJunior
00domenica 31 gennaio 2010 17:30
beh ammetto di averla un po' viziata, ma ora è giunto il momento in cui deve stare sulla sua branda, e io non direi che ha fatto bene.... gli vuoi forse dare ragione?.... ahahahhaha!!
YumaJunior
00domenica 31 gennaio 2010 17:31
comunque allora è vero che i cani fanno dispetti..... me lo confermi?? visto che diversi sul forum asseriscono che i cani NON fanno i dispetti....
vcrf
00domenica 31 gennaio 2010 17:46
Non esiste cane che faccia i dispetti.
Il cane va per associazione,registrando gli stimoli verso qualcosa e traendo di conseguenza le conclusioni:questo posso farlo e questo no.Il nostro compito é quello di avere una certa coerenza,se facciamo salire il cane sul letto nei primi mesi per lui sarà il suo luogo notte e rimarrà spaesato e disorientato se un bel giorno verrà sgridato per una cosa a lui abituale,non sa di essere cresciuto!gli errori sono tanti e fanno si che ai suoi occhi perdiamo stima,un vero capobranco in natura é sempre coerente e finirà per considerarci un subalterno.La pipi va interpretata come una sottolineaizzazione di proprietà,la colpa non é del cane ma dell'incoerenza anche se involontaria del proprietario.
YumaJunior
00domenica 31 gennaio 2010 19:01
grazie......comunque io l'avrei sempre lasciata a dormire sul letto, per me problemi non ci sono è il mio compagno che è uno schizzinoso assurdo e qualsiasi cazz..a che fa il cane se la prende sempre con me e ripete le solite frasi "te l'avevo detto che il cane senza giardino non dovevi prenderlo....oppure....ti arrangi compri un nuovo materasso!"..... adesso addirittura dice che non la vuole sul letto perchè gli dorme sui piedi e gli fa venire i crampi!!! a me fa venire lui i crampi invecE!!!
vcrf
00domenica 31 gennaio 2010 19:08
Discussioni domestiche......un pò di coerenza,tanta pazienza e vedrai che il cane imparerà a dormire sul suo materassino.
Ti faccio tanti auguri.
scennon
00domenica 31 gennaio 2010 19:11
yuma.. cambia compagno!!!!!!!! fai prima e tu e yuma dormite sul letto tranquille e spaparazzate.. ahaah
amelialastrega
00domenica 31 gennaio 2010 19:22
Confermo la tesi che i cani non fanno i dispetti...i cani non capiscono, i cani vogliono coerenza, i cani si stressano, i cani marcano il territorio...ma i dispetti non li fanno!

E' una cosa che predico sempre a chi prende un pupino da me....se non volete che da adulto faccia alcune cose...non PERMETTETELE mai...neppure al micro frugolino cosmico e tenerello.


Che dovrei dire di me stessa che più di un anno fà mi misi a ridere della nasuta che con grande grazia saltò sul tavolo? Che nasuta ora dorme sul tavolo sempre, o meglio ogni volta vuole....comodissimo! Meno male che scende su richiesta e meno male che non ho rompiballe per casa.

Mi diverte pure....sarò matta eh?

YumaJunior
00domenica 31 gennaio 2010 19:59
ahahaha!!! questa del tavolo è bella!!! mai sentito!!
Rino74@
00domenica 31 gennaio 2010 21:47
Re:
YumaJunior, 31.01.2010 19:01:

grazie......comunque io l'avrei sempre lasciata a dormire sul letto, per me problemi non ci sono è il mio compagno che è uno schizzinoso assurdo e qualsiasi cazz..a che fa il cane se la prende sempre con me e ripete le solite frasi "te l'avevo detto che il cane senza giardino non dovevi prenderlo....oppure....ti arrangi compri un nuovo materasso!"..... adesso addirittura dice che non la vuole sul letto perchè gli dorme sui piedi e gli fa venire i crampi!!! a me fa venire lui i crampi invecE!!!




presumo che il tuo uomo non lo voleva il cane eh?
comunque la frittata é fatta...........ora occhi aperti perché se ha la possibilitá [SM=x1153427]
amelialastrega
00domenica 31 gennaio 2010 22:04
Re:
YumaJunior, 31/01/2010 19.59:

ahahaha!!! questa del tavolo è bella!!! mai sentito!!




domani se mi ricordo faccio foto e la posto...
YumaJunior
00domenica 31 gennaio 2010 22:32
rino guarda, il mio ragazzo aveva già avuto un boxer da piccolo, (tra l'altro era di Casa Arlotti) e io ho insistito un anno intero perchè mi desse la possibilità di tenerlo a casa, visto che lui diceva che finchè non avevamo almeno un giardino il cane non lo voleva...alla fine ha ceduto e sono andata a prendermelo...non è che non era d'accordo, ma mi rinfaccia sempre che dovevo aspettare!...cmq spero tanto che non gli salti in mente di fare kakken!!
Rino74@
00lunedì 1 febbraio 2010 09:35
nooo niente kakken ........intendevo dire che ho chiudi la camera da letto o
devi essere vigile perché se ha la possibilitá lo rifará !
scusa ma cosa cambia con un giardino ?
YumaJunior
00lunedì 1 febbraio 2010 14:27
secondo me niente, anche perchè figuriamoci se il boxer ama stare solo in giardino!....
animabella.
00lunedì 1 febbraio 2010 15:21
il cane si è comportato da cane, voi????
certo voi da umani , ok ora sali sul letto che mi piace tanto,ora scendi che mi fai schifo...tipico comportamento umano.

ricorda il cane non sbaglia mai, gli umani spesso.
pisciatina nel letto???
credo sia una bella informazione, no studiata, perchè i cani non arrivano a tanto piuttosto..il posto era mio!!!! difficilmente qualcuno prende il posto nel piscio di un cane...ora chi ha preso quel posto????
YumaJunior
00lunedì 1 febbraio 2010 16:46
scusa?????????? guarda che il mio cane non mi fa schifo! anzi! e se gli ordino di scendere lei scende senza tante remore...quindi...piantiamola sempre di dire che i cani non sbagliano mai e sbagliamo solo noi!... e comunque non la faccio dormire un giorno si e uno no sul letto! è già una settimana che sta sulla sua brandina, quindi di certo non la sto confondendo...........
e per la cronaca, il posto pisciato, è il mio!! [SM=x1153439]
amelialastrega
00lunedì 1 febbraio 2010 17:09
Yuma, Animabella ha solo detto in altro modo ciò che già ti abbiamo detto....ciò che è stato concesso ora è tolto...risposta della cagnina...no...questo è il mio posto e lo marco.....quindi ha ribadito suo diritto, non ha fatto un dispetto.

Devi con pazienza stabilire di nuovo(per lei sarai schizzofrenica eh???) ciò che si fà...e si ottiene premio(anche solo coccole) e ciò che è vietato(mamma stì umani...ma perchè cambiano idea ogni due secondi???)


YumaJunior
00lunedì 1 febbraio 2010 17:13
si infatti con molta pazienza gli stiamo facendo capire che ora il suo posto di notte è sempre vicino a noi ma nel suo lettuccio, ovviamente se la vedo che vuole salire non è che la butto giu', le dico solo da brava di andare al suo posticino e gli faccio i grattini! ovviamente anche io ho capito perchè l'aveva fatto, per marcare il "terreno" (oops materasso!!)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com