e poi non ci dobbiamo preoccupare

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ritina!
00mercoledì 16 luglio 2008 09:15
mercoledì scorso siamo andati a fare l'addestramento con Camilla.

non faceva particolarmente caldo e il posto è ombreggiato da molti alberi.

dopo circa 5/10 minuti di conoscenza con un altro cagnetto Camilla, come il suo solito di è sdraiata a terra a "riprendere fiato".
la nostra addestratrice ha iniziato a guardarla da lontano l'abbiamo chiamata a noi per continuare gli esercizi e lei ancora a terra.

allora l'addestratrice si è avvicinata a lei e le ha palpato la colonna vertebrale, le ha controllato,m sempre con la palpazione il bacino e il coccige.

ci ha guardato chiedendoci se camilla avesse già fatto le lastre per la displasia, il nostro veterinario ci ha detto di farle a settembre perchè non se la sente di farle un'anestesia in estate, a meno che non sia necessario. ha aggiunto poi che non le sembra che abbia problemi di displasia e infine: quanto è stata l'ultima volta che ha fatto una visita generale? quando l'ultima volta che le hanno controllato il cuore?!?!
e noi scusa perchè? e lei perchè si stanca troppo in fretta... non vorrei ci fosse qualche problemino sotto. bhe non vi dico questo per spaventarvi, ma tenetela d'occhio.

NOOOO SPAVENTATI E PERCHE' MAI?!?!?!

appena riusciamo subito visita dal nostro veterinario e controllino del battito
amelialastrega
00mercoledì 16 luglio 2008 09:20
Allora....se la tua addestratrice non conosce i boxer in modo particolare, può essere che non sappia che in estate son così!
Ciò non toglie che io auspico SEMPRE controllino del cuore , la dispalsia e la spondilosi dopo l'anno di età...prima è abbastanza inutile.

Ricorda che Xilly è morta per fare la displasia dell'anca...quindi ....calma e gesso...cerca bene dove andare e muoviti con piedini di piombo!
Fabirra
00mercoledì 16 luglio 2008 09:23
TI capisco perchè anche io a volte mi preoccupo molto per Birra [SM=x1153470] ...ti dico solo che a tornare a casa dal parco (250 mt) a volte ci metto un quarto d'ora perchè lei è totalmente spossata e si sdraia, prende fiato e poi con calma riparte, per poi risdraiarsi dopo 5 metri! [SM=g11685]

Io una visita la farei, anche per stare tranquilla, ma la mia vet ha detto che quando giocano si scatenano e poi recuperano con calma [SM=x1153439] . E poi il caldo sicurmante non aiuta!!!!
In effetti Birra, se ci cono altri cani non si risparmia!!
ritina!
00mercoledì 16 luglio 2008 09:28
si infatti appena riusciamo un giretto dal veterianario lo faremo....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com