cani da combattimento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
desdemon4
00sabato 6 settembre 2008 21:00
ragazzi è un vero scandalo attenzionissima a chi date i propi nipotini!!
oggi ad una conoscente hanno rubato 5 cuccioli di dogo argentino!
andando alla polizia ha scoperto di non essere la prima .. già mi avevano parlatodi cose simili pochi giorni fa! in pratica un gruppo di rumeni/napoletani ( o almeno quelli che hanno denunciato fin ora) stanno comprando , rubando, adottando diversi cuccioli o adulti sempre molossoidi, lo scopo purtroppo sono gare clandestine di combattimenti, diffidate da tutti e tutto alcuni comprano cuccioli anche con pedigree ( poichè sono stati sequestrati anche cani con dei bei pedigree, altri vengono con la scusa di vedere cuccioli e poi ritornano per rubbarli!!
purtroppo fino ad ora non sono stati presi, anche se gli stanno adosso... la cosa è sconcertante , deprimente e fa una rabbia inaudita...in più si parlava anche di combattimenti baby, di cuccioli! attenzionissima a chi date e chi fate venire in casa, se riuscite mettete sempre pupi dentro casa quando non ci siete ! questa gente non si ferma davanti a nulla , lucchetti, cancelli, reti.. è un vero schifo!
ledipimma
00domenica 7 settembre 2008 09:21
Mamma che brutta cosa [SM=x1153392] [SM=x1153467] [SM=x1153462]
Per esempio io ho paura di lasciare il cane fuori dal supermercato e quando vado a far spese la lascio a casa chiusa dentro,meglio sola che esposta a dei rischi.
Argo-Airi
00domenica 7 settembre 2008 10:05
Grazie... giusto questa notte ho fatto un incubo simile... per ora lascio sempre Libera la mamma davanti all'ingresso del box dei cuccioli e lei è "protetta" da la presenza di Argo ma gli incubi ce li ho lo stesso... cavoli possibile che queste cose non finiscano mai!
Cati-Salvo-Zeus
00domenica 7 settembre 2008 10:06
purtroppo è vero! [SM=g27819]
è una realtà che riguarda anche noi soprattutto il nostro sud.
Per fortuna ho un marito terrone che mi ha sempre allertato di controllare i cani anche se stanno in giardino e quindi recintati e a pochi metri da me.
il mio primo pensiero: esagerato!
... pensavo che me lo dicesse per la paura che scavalcassero la recinzione o qualche bimbo si avvicinasse per accarezzarli e loro rispondevano con la solita (spesso) eccessiva euforia.
Invece era proprio questo il suo terrore: malintenzionati che rubano cuccioli al fine di combattimento.
fate attenzione... molta attenzione!
alexandra07
00domenica 7 settembre 2008 10:56
purtroppo queste cose esistono ancora,e le forse dell'ordine nn fanno niente,nche sapendo dove e quando si svolgono questi combattimenti...almeno a palermo era cosi fino a qualche anno fa,quando facevo parte della protezione civile [SM=g27819]
laTitti
00domenica 7 settembre 2008 12:15
Terribile, veramente terribile!!!!!!!! Io non lascio mai stare le bimbe in giardino quando non c'è nessuno in casa, se ne stan blindate dentro .... ho troppa paura di tutto.....non è un bel vivere ma non voglio che corrano rischi!!!!!!Notizie di questo tipo si sentono sempre più spesso, è pazzesco!!!!!
Messalinaxxx
00domenica 7 settembre 2008 12:25
Re:
purtroppo non e' un problema solo italiano ma mondiale

[SM=g27813]

io le barrico dentro le mie patate quando esco e anche se in casa le lascio in giardino solo se ci sto anche io.

razza, non razza, i cani li rapiscono ovunque e non solo per farli lottare, ma anche per venderli a laboratori di vivisezione.

per carita' sempre stare con gli occhi aperti!

ah dimenticavo che in inghilterra li rubano anche per avere il riscatto

[SM=x1153383]
desdemon4
00domenica 7 settembre 2008 12:44
allora ho parlato con la signora disperatissima, ecco chi pensa che sia stato e la descrizione di come è andato l'accaduto
chiama un signore di origine napoletane sulla 30 chide il costo e racconta di aver perso da poco il suo adorato dogo argentino e se possibile venire a visitare . la signora prende appuntamento e aspetta viene questo individuo moro sulla 35/40 anni capelli mossi abbastanza alto corporatura media vede la cucciolata chiede un pò tutto fa delle foto e se ne va dicendo che domani stesso manda acconto per fermare cucciolo. 2 giorni dopo accade il fataccio del furto, inutile dire che l'acconto non è mai arrivato e che il numero di telefono che era stato dato era inesistente.
i ladri hanno scavalcato cancello, tagliato la rete del box e portato via pupi , la mamma in quel momento era dal veterinario per controllino tutto in pieno giorno, alla luce del sole ... la vicina accortasi del furgone ha chiamato la polizia ma invano.. :(
ragazzi sconcertante!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com