boxer con chihuahua

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
martello83
00venerdì 21 novembre 2008 12:18
Come sapete ho da poco una coppia di boxer,mia sorella ha un chihuahua maschio da circa un'anno e per ora va tuto bene,giocano,se la divertono,anche se lui cerca di sottometterli mordendogli le orecchie e loro cercano di ribattere per quello che possono,premetto che a me quel tipo di cane nn piace(scusate se qualcuno si offende) ma nn lo capisco proprio,è solo un paraculo e neanche ubbidisce(vabbe contenta lei...) la mia paura è che tra qualche tempo gli possano fare qualcosa,è una paura lecita? o si stabilizzano da soli?
lari.Roma
00venerdì 21 novembre 2008 14:37
diciamo che crescendo dovrebbero trovare i giusti equillibri, e la stessa mole del boxer dovrebbe intimorirlo un pochino, però certo, se da adulti continua a rompere al maschio, magari quello alla fine reagisce pure! Di solito, e dico sempre di solito perchè nessuno può prevedere il futuro, però per ciò che ho visto io, un boxer è abbastanza paziente con cani di piccola taglia, cioè non li considera più di tanto..ai miei capita spesso che ringhino cagnetti piccoli, ma il mio maschio prende e si gira! io non credo che reagirebbe mai male male, comunque!
amelialastrega
00venerdì 21 novembre 2008 21:30
Io non posso rassicurarti troppo!
Ti confermo che generalmente i boxer non considerano neppure i cani piccini, ma il mio maschio boxer ha ucciso....senza intenzione, secondo me, un mio Bolognese maschio.

Il boxer è molto "geloso" nei miei confronti e soprattutto, se si tratta di femmine profumate di calore, due maschi non stanno a guardare le reciproche dimensioni...e il normale mini avvertimento di stare lontano si è rivalto un canicidio su un cagnetto di 3.5 Kg.

Tempo dopo ho dovuto mettere in recinto gli altri due maschi per un attentato a uno dei due, colpevole di essermi saltato in braccio mentre il boxer era in fase coccole, tre giorni fà per una mia colpevolissima dimenticanza mi sono trovata in giardino il boxer con i due bolognesi in giro...e uno dei due ha rischiato brutto, moltisimo fumo e pochissimo arrosto, ma ti giuro che lo vedevo morto!

Ma le 6 femmine vivono tranquille in casa con altre femmine boxer e incontrano senza alcun problema anche tutte quelle dei recinti.

Quindi...occhio ai primi segnali quando il boxer maschio diventrà adulto.....hai pure una femmina eh??? E il micro cane non vive stabile da voi...giusto? quindi....mega super occhio!
powermax@
00venerdì 21 novembre 2008 23:01
We al massimo se succede qualcosa al chihuahua..bhe gli dai un calchetto e lo nascondi sotto il tappeto, fai finta di nulla e fischietti [SM=x1153450] [SM=x1153450]
martello83
00sabato 22 novembre 2008 10:46
ma il giorno che la femmina sara in calore il piccoletto ci proverà? gli serve la scala...
Argo-Airi
00sabato 22 novembre 2008 11:22
cosa penso di quei cagnetti e dei rapporti con i boxer...
be leggi qui
boxerforum.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
si parla proprio di queste due razze in un caso reale che conosco bene
martello83
00sabato 22 novembre 2008 11:52
Re:
Argo-Airi, 22/11/2008 11.22:

cosa penso di quei cagnetti e dei rapporti con i boxer...
be leggi qui
boxerforum.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
si parla proprio di queste due razze in un caso reale che conosco bene




..letto...vedo che i problemi sono sempre gli stessi eh...cmq io a mia sorella l'ho avvertita,per ora il maschio da tutta l'impressione di essere un bonaccione (a differenza della femmina) pero nn so in futuro cm sara,io mia sorella l'ho avvertita e cm si dice...uomo avvertito mezzo salvato....ora sta a lei...


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com