batteria Vs boxer

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Willdone
00lunedì 31 marzo 2014 14:21
Salve, essendo un batterista ho uno studio con il mio gruppo suddiviso in 2 stanze: una in cui suoniamo e registriamo e l'altra,la sala relax, dove ci sono due divani. Pensavo un domani di farlo accomodare sul divano nella sala relax, dove anche i decibel sono molto inferiori rispetto alla sala dove suoniamo perchè insonorizzata, in modo che quando avrò da studiare potrò portarlo liberamente con me.

Ancora forse è un pò troppo presto per Figo, ma penso che tra qualche settimana proverò a portarlo in studio per cercare di abituarlo a non avere paura della batteria.
Chissà che reazioni avrà e se sarà possibile questa cosa... son proprio curioso di vederlo.
Inizierò pian piano con qualche colpetto qua e là tenendolo magari vicino a me per rassicurarlo per poi, se è il caso, di aumentare pian piano le "dosi" di batteria [SM=g27828] .

Secondo voi rimarrà terrorizzato? meglio non tentare nemmeno?
francescaguglielmi
00lunedì 31 marzo 2014 14:25
non è questione di paura, quella può benissimo non averla, specie se lo abitui da piccolo. ma i decibel non saranno troppo alti per le orecchie di un cane?
Opie2012
00lunedì 31 marzo 2014 14:34
io ho sempre portato Opie alle prove del gruppo e gli mettevo le cuffie da operaio, mai un sintomo di fastidio e nulla, si addormenta sul parquet in mezzo a noi che suoniamo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com