Un altro boxerista...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Me and Mina
00lunedì 1 settembre 2014 16:33
Ciao a tutti!
Sono Paolo, neo-boxerista da poco più di una settimana.
Mina ci ha incontrato sabato scorso, ed ha deciso che andavamo bene per lei.
Pertanto ha parlato con l'allevatore e gli ha dato il permesso di lasciarla andare via; dopotutto aveva già tre mesi e mezzo.
E' salita in auto e mi ha detto: "Cometichiami, puoi andare".
Ora si sta ambientando nella sua nuova casa. [SM=x1153414]
Noi andiamo abbastanza bene (credo) come camerieri, giocattoli, sottoposti.
Io tento di farmi rispettare. [SM=g11685]
Non è il primo animale che abbiamo avuto (che parola brutta... animale. Animale è l'uomo, loro sono esseri che non fanno le guerre), ma qui si parla un'altra lingua.
Insomma, Mina è il nostro primo boxer, e devo dire che con curiosità stavo aspettando di vedere cosa significasse davvero essere boxerista.
Sì, perchè quando dici "è il primo" ad un boxerista lui ti guarda con un'espressione strana, una specie di compatimento che si offre a chi si espone in maniera ingenua a imprese ardite e tutto sommato assurde, tipo un trasloco fai-da-te con l'utilitaria, una maratona corsa senza allenamento o un saggio di danza di fine anno della figlia di un conoscente.
Avere un boxer, lo dico dopo pochi giorni, non è roba per chiunque.
Perdi il sonno, la pazienza, dei soldi, parecchio spazio, tanto tempo, devi ri-programmare la tua vita tenendo conto anche delle sue, molteplici, esigenze.
Ma certamente hai indietro molto, molto di più. [SM=x1153405]
idee65
00lunedì 1 settembre 2014 17:53
Ciao Paolo, benvenutissimo! E super complimenti per come hai descritto la tua avventura con il primo boxer... è assolutamente perfetto ! Devo dire che anche io quando mi dicono "è il primo boxer " assumo quell'espressione mista strana e di compatimento.... perchè avere un boxerino in casa è come portarsi tra le mura un uragano! Decisamente cani impegnativi i nostri boxerotti.... ma altrettanto unici per simpatia, affetto, intelligenza. e chi più ne ha più ne metta.... comunque auguri vivissimi perchè i prossimi mesi saranno decisamente..... impegnativi!!!!! [SM=g27837]
SprinterCrociato
00lunedì 1 settembre 2014 18:47
cone ti capisco.....
CIAO, anche io sono al mio primo boxer o meglio boxerina, che ormai è con me da quasi un anno, la mia piccola Zoe mi ha letteralmente stravolto la vita, è sempre in perenne movimento una ne fa e cento ne pensa, e alla sera quando finalmente posso riposarmi un po' sul divano e arriva con la sua pallina e con i suoi occhioni che mi dicono giochiamo be dimentico ogni cosa e mi dico" per fortuna che ci sei.... " .Fatti coraggio ti sconvolgerà la vita ma ti ricompenserà con la sua gioia di vivere, la sua follia e la sua smisurata fedeltà.... [SM=x1153505]
fuegodentex
00lunedì 1 settembre 2014 20:58
Ciao belliiiii!!! Parole fantastiche le tue. Mi ci rispecchio pienamente. Ma il boxer è e rimane sempre il boxer...al diavolo i soldi ...i disagi e la vita rocambolesca che vivrai con lui/lei.....sarà tutto pienamente ripagato!!!!Boxer for ever!!!!!
lari.Roma
00lunedì 1 settembre 2014 21:39
ma che bella presentazione!
Sono sicura che sarete inseparabili tu e Mina! e basterà che ti guardi con quei suoi occhioni e le perdonerai qualsiasi cosa!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com