UN ALTRO NATALE, MA SENZA DI TE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
davidf76
00sabato 19 dicembre 2009 16:59
PER ETTORE........
CIAO ETTORE,
ORMAI SONO QUASI 6 MESI CHE TE NE SEI ANDATO, HO VOGLIA DI PARLARE UN PO' CON TE PERCHE' ORMAI SIAMO QUASI A NATALE E MI MANCHI, MI MANCHI TREMENDAMENTE.....CREDIMI NON PASSA UN GIORNO SENZA CHE IO NON TI DEDICHI UN PENSIERO, NON PASSA UNA NOTTE SENZA CHE IO NON TI AUGURO DI FARE DEI SOGNI D'ORO, HO LE TUE FOTINE SUL MIO COMODINO E UNA PROPRIO A FIANCO DEL MIO CUSCINO APPESA AL MURO, PROPRIO VICINA AL TUO CUSCINONE DOVE FACEVI ENORMI DORMITE A GAMBE PER ARIA COME PIACEVA A TE!
HO ANCORA LA TUA ULTIMA PALLINA, CHE CUSTODISCO CON CURA,SENTO I TUOI SEGNALI IN CASA, SEGNALI CHE MI FANNO CAPIRE CHE SPESSO VIENI QUI' A TROVARMI, A DARMI UN SALUTO.......NON POSSO VEDERTI LO SO, PERO' MI BASTA QUELLO..............SAI COSA PAGHEREI PER VEDERTI ANCORA UNA VOLTA!!!!!!!!!!!!!VORREI STRINGERTI, STRINGERTI FORTE E SCUSARMI CON TE PER LE VOLTE CHE SONO STATO NERVOSO E CHE TI HO TRATTATO MALE SOLO PERCHE' MAGARI AVEVO AVUTO UNA GIORNATA STORTA...TU PERO' CAPIVI SEMPRE E MI PERDONAVI, MI GUARDAVI UN PO' STORTO E QUANDO TI CHIAMAVO PER FARE PACE NON TI GIRAVI COMPLETAMENTE CON IL TUO MUSONE, MA SOLO CON GLI OCCHI E O E LA TATA DICEVAMO: ECCO SE FA GLI OCCHI BIANCHI E' MOLTO ARRABBIATO E CI FACEVI RIDERE UN MONDO.
GRAZIE RUMBO PER TUTTI I MOMENTI MAGNIFICI PASSATI ASSIEME, MA ANCHE QUELLI BRUTTI E TU LO SAI CHE CE NE SONO STATI MOLTI.....IL TATO HA UN CARATTERE DIFFICILE E NON ERA FACILE STARGLI ACCANTO OGNI TANTO....E VA BE' MA TU ALMENO MI AMAVI PER QUELLO CHE ERO...VERO?

LO SAI CHE IERI E' VENUTA TANTISSIMA NEVE , QUELLA CHE TU AMAVI TANTO.....TI HO PENSATO TANTISSIMO PER QUESTO....E OGGI MI MANCHI ANCORA DI PIU' PERCHE' IO ADESSO VORREI AVERTI QUI' PER ANDARE A CORRERE NEI CAMPI CON TE.....MA NON E' POSSIBILE PERCHE' TU LO STARAI FACENDO SENZA DI ME IN CIELO CON GLI ALTRI AMICI.....SIETE SERENI VERO ASSIEME?
COME SAPRAI ADESSO C'E' RHUM QUI' CON ME, DOPO LA TUA MORTE HO RIPRESO UN ALTRO BOXERILLO PROPRIO COME TE, ALCUNI DICONO CHE CI ASSOMIGLI TANTO, MA SECONDO ME NO...SOLO IN ALCUNI ATTEGGIAMENTI, SONO SICURO CHE AVRAI CAPITO SUBITO CHE NON ERA UN RIMPIAZZARTI........NEL MODO PIU' ASSOLUTO.....MA SAI CHE IO SENZA BOXER NON CI STO, AMO TANTO ANCHE LUI, MA TU RIMARRAI SEMPRE IL MIO PRIMO BOXER E MAI MAI MAI MAI MI DIMENTICHERO' DI TE.

ALCUNE VOLTE PENSO CHE MAGARI TI ABBIUA DATO FASTIDIO , MAGARI IL FATTO CHE ORA DORMA NEI TUOI POSTI, CHE ABBIA EREDITATO ALCUNI TUOI GIOCHI....MA POI RIFLETTO E SO CHE ERI TROPPPO INTELLIGENTE E CHE HAI CAPITO SUBITO LA SITUAZIONE........

BE' ORA TI SALUTO, TI DO UN BACIONE SOPRA IL NASO O MEGLIO TRA IL NASO E GLI OCCHIETTI COME PIACEVA A TE ....E TI AUGURO BUON NATALE PICCOLO MIO........PUBLICO 2 FOTO IN TUO ONORE. CIAO TATO[IMG]http://[/IMG]
[IMG]http://[/IMG]
maskalabella
00sabato 19 dicembre 2009 19:22
Ciao piccolo buon natale anche da parte mia a te e a tutti i nostri amici che giocano con te lassu
lari.Roma
00sabato 19 dicembre 2009 19:28
cavolo..mi hai fatto troppo commuovere!
Non so e non voglio immaginare la sofferenza..un saluto a Rumbo (bellissimo lui) e buon Natale..e uno anche a Rhum!
Mike:)
00sabato 19 dicembre 2009 20:02
Wow davvero belle parole.. mi sono commosso.. buon natale! :)
ste-guenda
00sabato 19 dicembre 2009 21:50
mi hai fatto piangere,bellissime parole,ho troppo paura del giorno che succederà a me,meglio non pensarci.
ti auguro un buon natale,anche a lui che non c'è più,che sta giocando tra le nuvole.
woody06
00sabato 19 dicembre 2009 23:07
Inutile dire che sto ancora piangendo, leggere le tue parole e' praticamente leggere quello che ho dentro, vedere i miei stessi atteggiamenti. Io non ho la sua ultima pallina pero', dormo con il suo pupazetto a forma di procione, l'ultimo giochino comprato assieme. Anch'io gli auguro la buona notte, i sogni d'oro e so che passa spesso a trovarmi anche se non posso vederlo, ma lui c'e'.
Anche per me e' il primo Natale senza il mio topino, e' passato poco piu' di un mese e capisco la tua tristezza, quest'anno niente addobbi, niente regali, non ce la faccio, per me non e' festa.
Ti mando un abbraccio forte e spero che il mio Woody si trovi con Ettore sul ponte dell'arcobaleno e festeggino questo natale correndo e giocando come il loro cuoricino non gli permetteva piu' di fare.
Buon natale Ettore e anche a te topolino mio
andremxu
00domenica 20 dicembre 2009 19:14
Parole stupende che portano a riflettere.. :-(
nathan.74
00domenica 20 dicembre 2009 19:55
sono i miei stessi pensieri e le mie stesse parole
anche per me questo e il primo Natale che passo senza il mio cucciolo accanto, mi manca tremendamente, non c'è giorno in cui non pensi a lui.
buon Natale stellina mia
buon Natale Ettore

kirina@
00lunedì 21 dicembre 2009 09:15
Cacchio mi hai fatto piangere! Bellissime parole....quelle che nascono dal cuore....Sono certa che Ettore sapesse quanto lo amassi...anche se alle volte lui faceva da parafulmine!! Ti abbraccio forte....Pat
paolawhispy
00venerdì 8 gennaio 2010 17:39
Re: PER ETTORE........
mamma mia che piangere che sto facendo!
i primi mesi che il mio anouk se n'è andato io sentivo il suo respiro in casa, a volte lo sentivo sbuffare e lo sentivo camminare sul parquet .... un giorno la finestra si è aperta improvvisamente e la nostra foto insieme è caduta per terra. Ho detto "anouk sei tu?".
Io non so se sia possibile.
Mi piace credere che lo sia e che potrò rincontrarlo un giorno.

Come mai il tuo cucciolone è andato via così presto?


Colline Del Re Loki
00venerdì 8 gennaio 2010 21:00
Come ti capisco! Anch'io ho perso il mio amico Loki dopo 10 anni ed è stato difficilissimo andare avanti! Buon Natale Loki e Ettore, sono sicuro che starete scorrazzando insieme!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com