Strana!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lucaspe80
00martedì 7 dicembre 2010 14:57
Ciao a tutti, x un impegno lontano da casa ho dovuto lasciare Ginevra 3 giorni in pensione, premesso che penso di aver sofferto come lei il distacco e di averla portata nella pensione dell'allevamento dove è nata (persone preparatissime e ambiente stupendo), al ritorno ho notato comportamenti particolari.
Sembrava proprio OFFESA nei miei riguardi ma il tutto si è risolto in un giorno, è tornata affettuosa... la cosa che mi preoccupa è che si è impigrita, dorme molto di più e non è così reattiva come prima.
Oggi ha quasi snobbato il cibo cosa che nn capitava da mesi....
Come se nn bastasse, parlando con l'allevatore, mi ha consigliato di eseguire il test x la leishmaniosi dato che ad agosto è stata in Sardegna ( con tutte le precauzioni collare scalibor, adxantix e mai fuori casa troppo tardi la sera).
Sommo il tutto e mi proccupo.........
PARERI??
idee65
00martedì 7 dicembre 2010 16:38
sicuramente i boxer sono permalosi e quindi ci sta che sia un po' risentita, però ho visto che quando dormono tanto diventano pigri e non mangiano c'è qualcosa che non va, non si sentono bene... Giotto ha fatto così l'ultima volta che è stato male, ha cominciato a stare nella cuccia più del solito a non mangiare... e poi è stato male uno due giorni dopo.... con una colite spaventosa... quindi se vedi che continua ad essere stanca e a non mangiare portala dal vet.
Ovviamente mio parere personalissimo eh?
lucaspe80
00martedì 7 dicembre 2010 16:59
Beh a dire il vero ho già contattato il veterinario che gentilissimo come al solito verrà a casa a darle un occhiata....
Poi circa un oretta fa si è svegliata e ha divorato la pappa...
Forse sono solo troppo apprensivo....ma come non potrei.....
idee65
00martedì 7 dicembre 2010 17:27
parli con una che si allarma per un brufolo!!!! Quindi ti capisco molto bene !Sono contenta che abbia mangiato, buon segno!
daniele reitano
00lunedì 13 dicembre 2010 22:01
nella pensione ha mangiato le crocche solite o quelle dell'allevatore?o meglio le hai portato tu le crocchette da casa o le hanno dato quelle in dotazione a cui non era avezza?
lucaspe80
00martedì 14 dicembre 2010 06:42
No, no Daniele ho portato il suo cibo abituale e ha mangiato quello...
In pensione sono davvero premurosissimi, nulla da dire...
Ma adesso che è passata più di una settimana i problemi sono scomparsi, probabilmente aveva preso più freddo del solito, ora mangia, come sempre, come un drago ed è tornata vivacissima e affettuosissima......
Sostanzialmente ha sofferto quanto me nello stare lontani!!!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com