SIGNIFICATO DI UN NUOVO COMPORTAMENTO GIOTTESCO ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
idee65
00martedì 27 agosto 2013 16:42
Quando è con me, sono obbligata a portare Giotto in ufficio e lui è veramente spettacolare, senza avergli insegnato alcunchè ha capito perfettamente che deve completamente "snobbare" la gente che entra ed esce dal negozio... è proprio perfetto , si mette a dormire vicino a me e non guarda nessuno !!!! Ultimamente invece ogni tanto decide che quella pesona che è entrata gli "sconquinfera" e decide di andare a conoscerla... io avviso sempre di non guardarlo e di non toccarlo, se qualcuno gli piace particolarmente ( ho notate le donne!) comicia a leccarlo in maniera ossessiva [SM=g27833] , non due o tre bacini ma incomincia dal braccio e lecca lecca lecca ripetutamente .... ho chiesto ad una signora, che nel frattempo rideva, se avesse messo una crema... ma la riposta è stata negativa..... mi interrogo su che cavolo voglia dire questa specie di rito !!!!

Altra domanda: quando incontriamo un maschio, Giotto si mette sdraiato come una sfinge , per terra... , come se volesse dire venite pure sono in pace... poi quando i cani si avvicinano ATTACCA!!! Perchè?????
Aspetto le risposte degli esperti!
zil84
00martedì 27 agosto 2013 18:02
Re:
idee65, 27/08/2013 16:42:


Altra domanda: quando incontriamo un maschio, Giotto si mette sdraiato come una sfinge , per terra... , come se volesse dire venite pure sono in pace... poi quando i cani si avvicinano ATTACCA!!! Perchè?????
Aspetto le risposte degli esperti!



Quoto solo l'ultima parte perchè per la prima non saprei che dirti... Syria si mette sempre a sfinge con gli altri cani quando vuole giocare. Secondo me è una posizione ideale di attacco. Se invece è pacifica e non le interessa giocare aspetta l'altro cane da seduta.

Matteo@boxer
00martedì 27 agosto 2013 22:30
Ahaha Giotto goloso! Hai già ridotto le dosi? Forse assaggia la prenda!!
Scherzi a parte... Mai sentita una cosa così!
per il secondo conportamento..mentre vedo la sfinge solo quando iky invita al gioco barney!
Però.. Pensando
Alle tigri o alle leonesse... È' il classico atteggiamento pre- attacco... Ma non mi risulta che Giotto abbia parenti felini.. [SM=g27815] [SM=g27814]
idee65
00mercoledì 28 agosto 2013 00:20
Il mio cagnone è proprio matto. ....dovreste vedere l'impegno che ci mette quando incomincia a lavare le braccia della gente! Si ho ridotto ancora la dose serale e mi guarda come per dirmi "tutto qui???"
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com