Non ci danno mai per scontati!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ayca81
00sabato 5 novembre 2011 17:56
Ciao a tutti...è un po' che non scrivo..ma leggo sempre.Volevo raccontarvi un episodio di qualche giorno fa che mi ha intnerito tanto!!! Io,mia sorella e due amici siamo partiti per la Sicilia in macchina (ovviamente Kira è salita per prima in macchina).Non è la prima volta ch la porto in Sicilia dai miei,megavillone...gatti in giro,galline nel recinto,insomma...tutti elemnti di gioco e curiosità per lei che fanno si che sia sempre felice [SM=x1153389] di andare giù e rimanere per giorni,ovviamente sempre insieme a me e a tutta la mia famiglia! Tutto fantastico,ok...ma quando vede che preparo le valige,capisce che si torna a Roma e si agita tutta,fa avanti e indietro verso la macchina che se le aprissi lo sportello si prenoterebbe il posto anche ore prima [SM=x1153402] .Credo tema che la lascio li! Ma quello ch ha fatto dopo ragazzi!!! Sulla Salerno-Reggio Calabria ad un cero punto mi fermo per andare in bagno e per fare benzina.Chiedo a mia sorella di fare fare pipì a kira nel frattempo.Dopo essere andata in bagno mi accorgo che loro sono ancore nel prato alchè decido di spostare la macchina per accostarmi alla pompa di benzina.Immediatamente lei si gira di scatto allungando il collo con gli occhi sgranati, come se non credesse ai suoi occhi da una strattonata violentissima trascinandosi a corsa mia sorella verso la macchina.Intanto,per sua sfortuna,il benzinaio mi avverte che quella pompa non era in funzione quindi mi risposto ancora allontanandomi ancora di più da lei che intanto trainava disperatamente mia sorella!!!Dio che pena!!Sono scesa immediatamente accogliendola con l braccia aperte,ma lei,non ha voluto neanche perdere tempo per farsi abbracciare,mi ha slalonata e si è ficcata in macchina incollandosi con la sua solita delicatezza il sedile che ancora non avevo tirato su e facendo le feste ai miei amici,contenta di fare parte di nuovo della compagnia !Ma quello sguardo incredulo,quell'espressione che chiaramente intendeva la seguente frase:"Ma che mi lasci qui?Ma come puoi!!No ti prego aspettami!!"..quell'espressione mi ha fatto stringere il cuore per due motivi:il primo è che non capisco come possa pensare che io possa vivere senza di lei,la seconda è che so che c'è chi ne è capace e mi sono immaginata il dolore di quelle povere bestiole abbandonate!!
Se potesse leggere le scriverei:Amore ma io non ti lascrò mai....come faccio a fartelo entrare in quella capoccetta pelosa??
GIRINA142
00sabato 5 novembre 2011 22:11
mamma mia davvero...chissà i loro cuoricini che pena che hanno a quel pensiero...
:(
Maya addirittura,con mio marito o suocero non vuol stare se io mi allontano! Appena vede che infilo la porta si fionda dietro di me.Un' ombra...mai mai mai potrei mollare lei o chiunque altro cane.
Duma84
00domenica 6 novembre 2011 11:25
credetemi vi capisco perfettamente e non è la prima volta che mi capita di pensare..."Ma come possono lasciarli???"...e si non credo sia possibile convincerli che non li abbandoneremo mai e che li amiamo infinitamente!!!! credo che ci amino troppo anche loro... [SM=g27817]


scusami se mi faccio una risata ma povera tua sorella! [SM=g27828]
esperienze simili son capitate anche a me e sempre il al capitato a cui l'aevo affidato si è preso uno strattone al braccio pazzesco!!!


tenera lei che si assicura di venire con te prendendo il suo posto in auto [SM=g27828] sono unici davvero...ho avuto altre razze di cani ma loro...non lo so ma si crea un legame incredibile, che va oltre! no?

[SM=g27838] un bacio ai nostri capoccioni!
ayca81
00domenica 6 novembre 2011 13:43
[SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405] Si infatti mia sorella appena entrata in macchina mi fa:"Le hai fatto venire un infarto,non lo fare più!!!..Credo che mi è venuta fuori una spalla!!!" Riguardo alla seconda parte...ragazzi non so che dire.Io non avevo mai avuto cani prima di lei,so che io mi affezziono anche ad una lucertola e che l'avrei amata anche se fosse un volpino o un maremmanno.Quindi non ho mai vissuto la differenza tra il boxer e il resto delle razze!Ma lo vedo al parco con gli altri cani,al mare con gli altri cani,del veterinario...ovunque ci siano altri cani..lei è la peggio!(nel senso buono)Fa la matta,corre,è affettuosa con tutti,emana una gioia di vivere unica...è simpatica a tutti!E a casa?Uno spettacolo..non abbaia mai..mentre i cani dei miei amici!!!Kira è la cosa più bella che ho,non riesco neanche più ad immaginare la mia vita senza quel muso di velluto appoggiato sulle gambe mentre mangio,senza il suo culone attaccato al mio mentre dormo,senza le sue zampone che mi appiccicano al muro quando torno a casa...E' parte di me ormai!! Nonchè la mia ombra!
expoman
00domenica 6 novembre 2011 14:35
Un'altra testimonianza di quello che sono,di quello che sentono,di quello che dimostrano quelle meraviglie della natura che sono i boxer.
Mi spiegate come si potrebbe rimanere senza la loro magica presenza???
lari.Roma
00domenica 6 novembre 2011 19:35
Re:
expoman, 06/11/2011 14.35:

Un'altra testimonianza di quello che sono,di quello che sentono,di quello che dimostrano quelle meraviglie della natura che sono i boxer.
Mi spiegate come si potrebbe rimanere senza la loro magica presenza???




e chi ci pensa solo lontanamente a farlo?? [SM=g9310]
chi riesce a trattarli male, ad abbandonarli..per me sono mooolto peggio delle bestie! [SM=x1153424]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com