Nina la distruttrice

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SERENAeALESSIO
00martedì 7 gennaio 2014 17:52
Sono piena di ansia, anche se devo uscire a buttare la spazzatura! la mia boxer di 1 anno e' in piena fase distruttiva: oggi ha mangiato cornici di una nuova porta( nonostante avessi messo della rete in un punto.. Lei ha mangiato sopra), rotto una presa elettrica, mangiato filo stufa a pellet( non so neanche come ci sia infilata in uno spazio piccolissimo) ,rosicchiato angolo della tv! Oggi mi è' arrivato il cancelletto da montare in una stanza ma secondo me finirà col buttarmi giù anche quello.. Avevo pensato così alla gabbia in metallo che alcuni di voi hanno citato in vecchi post! Quella piu grande che vende zoooplus..Mi spiace ma ci resterà per 7 ore con una bella ciotola d'acqua antiribaltamento! Non vivo piu!
In tutto questo sto seguendo un programma educativo, eh?stamattina mi sono svegliata alle 5:45 fatto passeggiata di 40 minuti e sono andata a lavoro che lei era in camera tranquilla a dormire.. Al ritorno.... Il Caos!!!! Sono demoralizzata:(( [SM=g1566589]
SERENAeALESSIO
00martedì 7 gennaio 2014 17:56
Non sto ad elencare i precedenti danni:((
hector97
00martedì 7 gennaio 2014 19:43
la gabbia va bene,serve più a calmarla e sotto certi aspetti a proteggerla..purtroppo se è troppo esuberante c'è poca da fare..
alla fine per lei diventera' un riparo sicuro e ci andra anche quando non dovrebbe.
SERENAeALESSIO
00martedì 7 gennaio 2014 19:58
Infatti l'obiettivo e' proprio quello: farla calmare. Capire che deve dormire quando non ci sono... Perché poi dalle in poi 14:30 sono a casa! Quindi passeggiate, non tutti i giorni attivazione mentale. Ho fatto molti errori quando era piccina ma adesso sto bene attenta perché lei soffre proprio di ansia da separazione però così rischio di andare io alla neuro! A breve la iscriverò anche ad un corso di agility per farla scaricare, più di questo davvero non so che fare!
SERENAeALESSIO
00martedì 7 gennaio 2014 20:03
Per ora uso la atlas 100 in plastica che usavo in auto e che lei conosce e ha fatto propria. Appena arriva quella in metallo la sostituisco.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com