MANGIA CACCA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ceppa11
00mercoledì 10 febbraio 2010 18:08
CIAO A TUTTI HO QUALCHE CONSIGLIO DA CHIEDERVI:
IL MIA PICCOLINA SI MANGIA LA CACCA DEL MIO GATTO COME POSSO FARE?
CON IL CANE DI MIA SUOCERA NON VUOLE GIOCARE CON LEI E INIZIA AD ABBAIARE E NON LA LASCIA STARE COME POSSO FARE?
SE ESCO CON LA PIOGGIA CI SONO PROBLEMI (LA MIA PICCOLA ROXI A TRE MESI.SPERO MI POSSIATE AIUTARE CIAO.
amelialastrega
00mercoledì 10 febbraio 2010 18:13
E' tutto normale, la cacca dei gatti è gustosissima...fai in modo che non la trovi!

Se non vuole giocare con il cane di tua suocera...amen...magari crescendo cambia idea...altrimenti...mica obbligatorio eh????

A nessun cucciolo piace la pioggia! Ad alcuni miei manco da adulti...escono sforzati, fanno una pipi velocissima a un metro da casa e ricorrono dentro di corsa....e lo trovo sano ed intelligente...non sono labrador, non hanno sottopelo, fà un freddo cane e la pioggia è gelida...perchè dovrebbe piacergli????
idee65
00mercoledì 10 febbraio 2010 18:22
e ti va anche bene perchè il mio si pappava anche quella degli altri cani [SM=g27813] , e ancora adesso devo stare attenta che non lo faccia... per la passeggiata sotto la pioggia io non la farei con una piccolina di tre mesi... uscita velocissima e dopo la pipi subito di corsa a casa!! E se si è bagnata.... asciugarla subito !!!
YumaJunior
00mercoledì 10 febbraio 2010 18:23
uuuu come ti capisco per la cacca dei gatti!! penso che lo facciano perchè il cibo dei gatti è di gran lunga piu' appetitoso e di conseguenza anche la kakken!! ovviamente io la sgrido se la colgo sul fatto, ma è un abitudine difficile da estirpare!
ceppa11
00mercoledì 10 febbraio 2010 18:31
SUL GIOCARE MI SONO SPIEGATO MALE LA MIA VUOLE GIOCARE E LA SUA NO E NON LA LASCIA IN PACE FINCHE SI ARRABBIA
YumaJunior
00mercoledì 10 febbraio 2010 18:36
ma ti preoccupi se l'altro cane non vuole giocare?? abituati, perchè non sono molti i cani che amano l'irrequietezza del boxer, presto ne avrai la prova, e comunque magari il cane di tua suocera è già un po' in là con gli anni??....di solito gli anzianotti non amano i cuccioli eh!...
Insomma fregatene, prima o poi troverà un cane con cui giocare, ricordati che le antipatie e simpatie ce le hanno anche i cani!! Tu usciresti a cena con uno che ti sta sulle balle?? non credo neh....
;)
lari.Roma
00giovedì 11 febbraio 2010 19:04
se il problema è che l'altro cane che non vuole giocare si arrabbia, cerca di evitare, non lasciare che la tua lo stressi, distraila con dei giochi, coinvolgila in altro nel momento in cui da fastidio all'altro..ogni tanto anche un No secco e portarla altrove..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com