Il divano è MIO!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LuckyLuna
00martedì 21 ottobre 2014 20:57
Luna ha appena preso una pataccona da mio marito (lui ha sempre usato il metodo patacca, per la verità poche, anche se io non ero d'accordo, ma in effetti ha ottenuto molto più lui così che io a cercare di seguire i "metodi dolci"!).
Dunque le cose ultimamente stanno evolvendo così. Luna è sempre stata molto obbediente, ma da uno-due mesi ha messo su questa moda: siccome l'abbiamo sempre tenuta sul divano in mezzo a noi due la sera dopo cena, adesso lei ci si "spiaccica" e soprattutto ringhia se tentiamo di spostarla per far spazio a noi.
E poco fa io ho cercato di spostarla e non solo ha ringhiato, ma ha fatto il gesto di mordermi (sebbene abbia morso nell'aria, anche se avrebbe potuto mordermi con molta facilità).
Ed è scattato il pataccone ovviamente corredato di "NO!!!!!!!!!!!!!!!"
Diciamo che il fatto di ringhiare quando tentiamo di ridurre il suo spazio vitale sul divano a favore del nostro sarà accaduto in tutto 4-5 volte, ma il gesto di mordere sebbene a vuoto non l'aveva MAI fatto.
Cosa mi suggerite di fare?
Opie2012
00giovedì 23 ottobre 2014 10:09
di viziarla meno :)
per come la vedo io le patacche non servono a nulla, per far sentire una patacca a un boxer bisognerebbe che a darla fosse mike tyson.. per un po' di tempo le vieterei proprio di salire sul divano, molta indifferenza, zero coccole etc.. so che piange il cuore a fare queste cose, ma ne va del vostro rapporto..
LuckyLuna
00lunedì 27 ottobre 2014 07:33
;-)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com