Ghiotto di sapone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Luna.boxer
00martedì 29 gennaio 2013 16:32
Ragazzi, questa cosa proprio non me la spiego:
qualche giorno fa ho beccato Ippo con la saponetta in bocca in procinto di gustarsela, si era arrampicato per prenderla da sopra il lavandino del bagno e sono riuscita ad accorgermene in tempo, a parte un alito fresco come una rosa non ha avuto ripercussioni.
L'ho "sgamato" diverse volte a leccare in corrispondenza di dove poggio il sapone sul bidet.
Pensavo si trattasse di QUEL sapone, invece dieci minuti fa dandogli un bacio sul musotto contento ho notato che c'era qualcosa che non andava: l'alito sapeva di violetta.
Ho trovato un tubicino di shampoo bucato che si era portato nella cuccia (dopo essersi arrampicato per acchiapparlo). Non mi sembra ne mancasse, l'ha giusto leccato un po'.
Questo interesse ossessivo può derivare da qualche carenza alimentare (tipo grassi)? O ho l'unico cane al mondo che gradisce l'"odore di pulito"? Sarò condannata a tenere la porta del bagno chiusa per sempre?
dafne00
00martedì 29 gennaio 2013 21:30
ahahahaahah Luna scusami capisco che vorresti una risposta alla tua domanda ma nn ce l'ho,mi viene solo tanto da ridere (in senso buono eh ) a pensare a Ippo con l'alito al profumo di violetta XD io amo questi boxer davvero!!!! detto ciò davvero nn saprei perchè adora le saponette!!
ANDYstorm18
00martedì 29 gennaio 2013 22:10
Forse gli piace fare le bolle di sapone con la bocca! Ahahah

Guarda, non sò, ma sono mille le cose senza spiegazione che queste pesti riescono a fare. O chiudi sempre la porta, oppure sgridalo in modo più convincente. :)
expoman
00mercoledì 30 gennaio 2013 13:33
Vedi di bloccargli la via per i saponi e vedrai che sarà una questione di mania passeggera,che gli passerà.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com