GATTI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Framac.
00venerdì 29 settembre 2006 11:40
Zeus fino a qualche mese fa i gatti non li badava proprio, li ignorava completamente, ma ora appena li vede penso li scambi per wustel giganti e vuole mangiarseli(sono anche sicuro che se dovesse raggiungerli non farebbe nulla), oggisono a lavoro con Zeus e fuori dal mio ufficio(sono in vetrina)c'è un azz di gatto nero che istiga zeus che prima ha preso la rincorsa per rompere la vetrina a testate, coi avete di questi problemi, e come vi comportate??
Vega boxer
00venerdì 29 settembre 2006 11:46
:incudine :incudine :incudine ... tutti i miei cani odiano i gatti ... ho 5 gatti a cui do da mangiare e immancabilmente i miei cani si catapultano per ucciderli ...
A due gattini ho fatto il funerale dopo che sono finiti nelle grinfie di tito e vega ... uno l'avevo salvato e non contento tenta ancora il suicidio azzardandosi ad entrare in casa se lascio la porta aperta ...
Non so che dire io ho rinunciato
Framac.
00venerdì 29 settembre 2006 11:57
boh ma sono anche pirla i gatti... si fanno pigliare


molto probabilmente mi toccherà prenderne uno, secondo voi riuscirei mai ad abituare Zeus??
Vega boxer
00venerdì 29 settembre 2006 12:15
Mia madre ha preso il gatto cucciolo e ci sono in casa due cani adulti tra cui un boxer, i cani lasciano stare il gatto di casa ma continuano ad inseguire i gatti estranei ... non credo risolveresti la questione gatti.
Framac.
00venerdì 29 settembre 2006 12:44
mi toccherà nel senso che la mia compagna ne vorrebbe uno(io non li sopporto) ma se me lo dovesse accoppare non avrebbe senso prenderlo
veraprilia
00venerdì 29 settembre 2006 16:01
Io da piccola amavo tantissimo i gatti, in realtà forse perchè di cani non ne ho mai potuti avere (c'erano solo quelli da caccia di mio papà e mio fratello ma... duravano poco perchè non se ne occupavano molto e quindi i miei non li hanno + voluti). Comunque mia mamma non mi ha mai lasciato tenere animali in casa (che bello essere sposati!!!).

Comunque... Harry a detta dei loro vecchi padroni odiava i gatti. Da quando è connoi + che altro mi pare che ne sia incuriosito a 1000!!! Ma non dimostra intenzioni particolarmente belliche. Potranno testimoniare Ale e Marco di quando siamo andati a conoscerli.

Berenice a detta dei nonni va d'accordo con i gatti (ne avevano la casa piena!) ma da quando sta con noi cerca sempre di lanciarsi contro il gatto di queli che abitano sotto di noi: ma non le do torto. E' davvero brutto e antipatico!!!

P.S. Io sposterei questo topic in "il boxer e gli altri animali"
Ale e Casper
00venerdì 29 settembre 2006 19:02
Direi che è più che normale...preda che fugge è una gran preda e l'adrenalina sale.
Quando vivono con un micio imparano a comportarsi di conseguenza...si va dalla reciproca convivenza o sopportazione all'amore puro, ma il discorso coi mici estranei e soprattutto coi mici fuori casa non cambia.

Tutti i miei boxer dormono abbracciati coi mici, ma non appena ne addocchiano uno estraneo fuori casa diventano dei matti! E ti dirò che anche quando arriva un micio nuovo in casa ho da fare le mie belle lotte di urla per inserirlo.

Riassumendo, il giorno in cui dovessi prendere un gatto potrai abituare Zeus al nuovo arrivo (avendo già un cane non prenderlo troppo piccino mi raccomando...stai almeno sui 3 mesi), ma scordati che cambi la situazione coi mici che incontrerai per strada.

Vera, Harry direi che non è proprio il caso di odio verso i gatti, altrimenti a casa nostra sarebbe stato impossibile. Lui aveva solo una normalissima curiosità sfrenata ! [SM=g27828]
Adminsoloboxer
00sabato 30 settembre 2006 01:05
Spostamento Discussione
Credo sia questa la sezione corretta per questa discussione... [SM=x1153389]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com