Ci presentiamo : Cristina e ataru

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cricchioletta
00domenica 20 giugno 2021 06:10
Ciao, mi sono appena iscritta e dunque presento il mio cane boxer Ataru Moroboschi e me : Cristina. Il mio cane ataru ha 9 anni e io l'adoro.... Sono incappata qui per caso ma voglio condividere con altri boxeristi consigli, passioni e affetto per questa razza. Voi direte già ma é vecchietto ataru.... Vi posto una foto cosí vi rendete conto che ataru oltre che bello e giovanile é in forma caratterialmente e anche se non lo potete constatare sta ancora a 3000 cioé nel senso che é scattantante e agitato come quasi tutti i cani boxer. Vi dico subito che se verrà a mancare lui resterà l"unico e inimitabile per me e non ci saranno altri cani né boxer né tanto meno altre razze. 😢 Quello che mi sta dando ataru e che mi ha dato é indescrivibile. Tra noi c'é un bel feeling e ogni giorno si rinnova. Ho tante cose da scrivere sulle avventure di ataru e della sua umana. 😉 Per ora inizio cosí.
Dario1962
10martedì 29 giugno 2021 14:05
Ciao Ataru, sei uno splendido cucciolone. Benvenuto sul forum, anche se da un po' di tempo qui scrivono in pochi
Cricchioletta
00martedì 29 giugno 2021 14:49
Mi dispiace sia poco attivo il forum ma me n'ero resa un po conto. Cmq vorrei anche chiedervi se il vostro boxer soffre tanto di caldo come il mio. Praticamente non può uscire di estate 😭 ho paura gli prenda un infarto.... Anche di sera qui a Roma é caldissimo. Lui mi chiede sempre di uscire a passeggiare e non si rende conto che non ce la può fare. Sarà il muso schiacciato.
Dario1962
00mercoledì 30 giugno 2021 13:31
Il caldo li uccide, noi usciamo alle sei del mattino e alle dieci di sera per passeggiate leggermente più lunghe. Per i bisogni "leggeri" solo uscite veloci in giardino.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com