Boxerite

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giusy1997
00venerdì 30 agosto 2013 22:03
Da quando c'è Kira la mia vita è molto più felice e più piena,mi tiene sempre attiva e amo passare il tempo con lei,ogni tanto combina qualche marachella che le viene subito perdonata anche perché quando sbaglia lo capisce subito e devo dire che,nonostante sia una cucciola molto attiva ,non combina poi così tanti danni.
La adoro e non riesco mai a separarmi da lei (tanto che penso che sarà difficilissimo lasciarla quando inizierà la scuola).
Adesso ho voglia già di prendere un altro boxer.
So che è una follia anche perché Kira ha ancora quattro mesi e mezzo ma,se non fosse per i problemi economici abbastanza seri che abbiamo al momento,penso che ne avrei già comprato un altro.
Ormai soffro di boxerite e non ho modo di uscirne!
Vivere con un boxer è una cosa meravigliosa e ho letto molti post in cui descrivevate la vita con i vostri cuccioloni che è fantastica ma finché non si ha un boxer non si riesce a capire quanto sia bellissimo averne uno accanto.
Dalla mattina quando mi sveglia saltando sul mio letto e leccandomi tutta la faccia fino alla sera quando fa i capricci perché invece di dormire vuole ancora giocare,non smetto di ripetermi che prendendola ho fatto la scelta più giusta che potessi fare nella mia vita.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com