Boxer Guardians

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BF Admin
00lunedì 10 ottobre 2011 22:20
Da oggi vedrete comparire un altro nick name evidenziato di colore blu: Boxer Guardians.

Non è un nuovo moderatore, ma è solo un'altra persona che si occupa di boxer bisognosi di una casa e che per poter modificare e spostare le discussioni dalla sezione boxer in cerca di casa a quella degli adottati (speriamo siano tante!) ha bisogno di avere un certo ruolo all'interno di queste sezioni.

Come più volte ho detto, la nostra sezione rescue, non è legata ad alcuna persona o associazione specifica quindi, avendo piacere anche l'associazione Boxer guardians (così come l'associazione Adotta un boxer per la vita onlus) di sfruttare lo spazio sul forum per dare visibilità ai propri boxer sfortunati, viene data anche a loro tutta la disponibilità per poter essere, come Boxerforum, una delle tante vetrine per aiutare anche i loro boxer bisognosi come quelli di CHIUNQUE altro.

Buon lavoro Boxer Guardians e soprattutto buone adozioni!!! [SM=g27811]

P.S. La sezione naturalmente non cambia le proprio regole ed è aperta anche a chiunque voglia postare anche senza appartenere ad un'associazione. In questo caso, come sempre, vi prego però di seguire personalmente il caso specifico in modo da poter tenere aggiornata la discussione per una migliore funzionalità della sezione (più ci sono annunci non aggiornati e meno diventa attendibile la sezione rischiando così di far perdere anche i casi realmente bisognosi!)
Adotta un boxer x la vita
00martedì 11 ottobre 2011 00:28
benvenuti boxer guardians
milan simonetta
00martedì 11 ottobre 2011 07:44
[SM=x1153457] Benvenuti !!!!
LuckyLuna
00mercoledì 26 giugno 2013 15:48
Ecco ne approfitto per chiedere spiegazioni in merito alla sezione "Boxer in cerca di una casa".
Se ho ben capito operano in tal senso 3 onlus: "Adotta un boxer per la vita" (qui presente con l'omonimo nick), Boxer Guardians e Rescue Boxer.
Giusto?
Che differenza c'è tra le tre?
Inoltre non vedo nessun nome in blu ma tutti in rosso(10/10/2011 22:20 BF Adminost:
"Da oggi vedrete comparire un altro nick name evidenziato di colore blu: Boxer Guardians. ..."): come mai? E' un errore del mio server che non carica correttamente le pagine?
Infine ultima curiosità per capire bene la sezione: come mai sotto l'utente "Adotta un boxer per la vita" c'è scritto "BF Rescue"? Non sono due associazioni diverse Rescue Boxer e Adotta un boxer per la vita (che è poi la prima domanda che ho posto)?
Grazie e scusate se ho fatto confusione e molte domande ;-)
idee65
00mercoledì 26 giugno 2013 16:11
Re:
Per quel che ne so io, esistono tre associazioni di salvataggio boxer:
- aiutami rescue boxer di Parma
- adotta un boxer per la vita di Casale Monferrato
- boxer guardians che penso siano di Macerata... ma non ne sono sicura

sono tre associazioni diverse, autonome e con persone diverse, e quindi del tutte autonome una dall'altra. Qui ho sempre visto con assiduità Adottaunboxerperla vita e sporadicamente Boxer Guardians.... mi sembra, da quello che leggo nei loro siti, che il rescue di Parma si occupa principalmente di boxer italiani, Boxer Guardians li vedo molto impegnati sul fronte spagnolo... e adotta... un po' e un po'.......

per il resto...non so!!!!!

Deepfra
00giovedì 27 giugno 2013 13:29
Benvenutissimi boxer guardians! Approfitto del post per ringraziare tutte le anime buone che si fanno in 4 per dare una speranza ai nostri amici pelosi! La mia famiglia, quando può, è sempre felice di donare qualcosina a queste associazioni no profit! Grazie veramente di cuore!
BOXERGUARDIANS
00giovedì 10 aprile 2014 13:27
Noi ci occupiamo principalmente dei riscatti dei boxerini dalle perreras Spagnole, dato che in Italia operano altre 3 associazioni.

Per chiedere in adozione uno dei nostri boxer basta inviare una mail a: adozioni@boxerguardians.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com