Atibox 30-31 maggio 2015 per la prima volta aperta ai Boxer Bianchi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mrgranu
00mercoledì 14 gennaio 2015 13:30
Nell'Atibox 2015 che si disputerà in Germania a Gelsenkirchen il 30 e 31 Maggio 2015, per la prima volta potranno partecipare i Boxer Bianchi in tutte le classi. [SM=x1153401]

atibox2015.de/
atibox2015.de/?page_id=314
shakiMJ
00giovedì 15 gennaio 2015 10:26
Questa è una gran bella notizia!!!! =)
Ma come sempre in Italia con il bci rimaniamo indietro anni luce... Mi sembra ora di svegliarsi!
fuegodentex
00domenica 18 gennaio 2015 11:33
Sono contento per la novità in quanto odio le discriminazioni in qualsiasi loro espressione ....l'unica cosa che non mi è chiara è : questa scelta di far partecipare i soggetti bianchi alle expò ....si pone come obiettivo ,la valorizzazione del bianco per evitare che agli allevatori rimangano sulla pancia i soggetti bianchi perché non ricercati(e quindi rimangono in allevamento a spese dell'allevatore oppure vengono venduti a basso prezzo come rimborso spese) .....oppure si vorrebbe iniziare a vedere quali caratteristiche morfo-funzionali portano sui ring questi soggetti e magari in seguito , rimetterli in riproduzione???
A parte tutto sono contento che questi cucciolotti che non hanno nulla da invidiare ai fratelli colorati , possano quantomeno presentarsi e far vedere il loro valore!
expoman
00domenica 18 gennaio 2015 14:02
Massimo rispetto ed attenzione anche per i cuccioli bianchi.Sacrosanto il loro diritto di vivere una vita felice,amati e coccolati come gli altri colorati,ma il discorso riproduzione che rimanga sempre e solamente pura fantasia.Al riguardo si sono già sprecate migliaia di parole e non penso serva ribadire concetti triti e ritriti.
mrgranu
00domenica 18 gennaio 2015 17:06
Rimetterli in riproduzione, per ora è fuori discussione, l'importante è che si sia fatto questo passo e che qusti Boxer abbiano un pò di dignità al pari degli altri. Poi che se ne iscrivano molti o pochi non conta niente, intanto è stato fatto il primo passo, I Bianchi avranno una loro sezione, come i colorati, saranno giudicati dai soliti giudici e nei soliti ring, compreso quello di onore. La decisione è stata presa, non solo dalla Germania come qualcuno ha voluto far credere, la Germania ha fatto la proposta che è poi stata accettata dagli altri paesi che partecipano all'Atibox. Non so come ha votato l'Italia, ma sicuramente avrà dato parere sfavorevole, ormai è rimasta,insieme a pochissimi altri paesi, l'ultima ruota del carro, basta vedere quello che è riuscita a combinare nell'ultimo campionato dell'anno di lavoro che si è svolto vicino Pisa, con tutte le polemiche e denunce che ne sono venute fuori, con soli 13 Boxer partecipanti, di cui la metà hanno cannato la prova, ed un Bianco che aveva già fatto il BH e l'IPOV in capmi BCI respinto dal solito padre padrone del BCI in maniera illegittima proprio per il colore. Sancendo in modo quasi definitivo la morte del lavoro in Italia.
mrgranu
00martedì 28 aprile 2015 15:26
- 2 alla chiusura
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com