Antigua sana!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
nvidia80
00venerdì 13 agosto 2010 23:48

Riporto qui il primo messaggio di lari che ho spostato in un'altra discussione, ma a cui fa riferimento questa risposta
BF Admin
lari.Roma, 13/08/2010 16.50:

Condivido con voi la mia contentezza..la bimba che vedete cresciuta in questa foto con la mamma, ha ricevuto gli esiti degli esami sanitari ufficiali:
Displasia B e spondilosi -52.
Il cuoricino sta bene, a breve l'ufficiale, per ora è sempre una pazzoide scatenata e con la mamma si adorano e si cercano sempre..anche se mammina ha rinunciato alla supremazia e si fà metere i piedi..oops..zampe, in testa dalla figlia!





come mai per la mamma non hai aperto un post simile? strano no?!
amelialastrega
00sabato 14 agosto 2010 10:17
Re:
nvidia80, 13/08/2010 23.48:

come mai per la mamma non hai aperto un post simile? strano no?!




ai tempi lo aprì eccome...e pure un lunghissimissimo post su preoccupazione per aritmia che poi si rivelò fisiologica...Amelie è stata il centro di decine di post....amatissima da tutti noi!


Da Admin: Inserisco un messaggio di lari che risponde ad entrambi le parti e che avendo spostato nella discussione ripulita per Antigua viene a perdersi in questa.
La riporto inserita nel messaggio di amelialastraga perchè successiva a questo messaggio e se lo inserissi ex-novo perderebbe l'ordine cronologico che deve avere
lari.Roma, 15/08/2010 9.29:

[SM=g27811] grazie a chi gioisce per la salute di una boxerina, credo che sia la cosa più naturale del mondo!
Come scrive Marina, su Amelie è stato detto tutto e di tutto nel corso degli anni nel forum..per quanto riguarda Antigua, no, a parte il leggero megaesofago da piccola, non ha avuto altri problemi, non so, forse alcuni pensano a quello.


nvidia80
00domenica 15 agosto 2010 12:24
Re: Re:
amelialastrega, 14/08/2010 10.17:




ai tempi lo aprì eccome...e pure un lunghissimissimo post su preoccupazione per aritmia che poi si rivelò fisiologica...Amelie è stata il centro di decine di post....amatissima da tutti noi!




si del cuore ma non della displasia
[SM=x1153505]
lari.Roma
00domenica 15 agosto 2010 13:04
Per confermare la trasparenza che ho sempre avuto, Amelie ha fatto le lastre ed erano da rifare in quanto non venute bene,mi sono state rispedite indietro dalla Celemasche. Non le ho più rifatte in quanto era rimasta incinta, e sapendo che comunque stava benone(spondilosi ok, displasia tra B e C, alla detta del vet che le ha spedite).
nvidia80
00lunedì 16 agosto 2010 00:51
Allora perche hai scritto sul blog che ha esami ufficiali? [SM=x1153383] [SM=x1153386]
nvidia80
00lunedì 16 agosto 2010 11:29
Dobbiamo credere solo alla sua buona fede e continuare a pensare che tutti quelli, al di fuori di lei,
che fanno esami non ufficiali siano disonesti? Tornate indietro le lastre ok,
ma alla fin fine gli esami NON SONO UFFICIALI.
Secondo punto cara la mia streghetta è che anche se un cane non è considerato
affetto da stenosi aortica o polmonare, patologie di razza che comportano i controlli di routine,
ciò non toglie che se durante quei controlli il cane presenta altre anomalie, e credimi l'aritmia lo è,
viene considerato affetto da patologia cardiaca.
In certi gradi l'aritimia è anche mortale, dovresti saperlo.
Puoi definire una aritmia nella norma? chiedilo a un bravo cardiologo e spera non ti rida in faccia.
Un aritmia è sempre una situazione da tenere sotto controllo
a meno che non si tratti di un fenomeno dovuto da cause momentanee.
Tu hai spesso parlato di cani con aritmia che manifestavano seri problemi.
Com'è che di colpo l'aritmia è una cosa normale trattandosi del cane di Lari?
Terza considerazione che più che altro è un consiglio per Lari.
Visto tutta l'enfasi su questa questione condivido la contentezza
che ti ha portato a dare l'annuncio del fatto che Antigua è sana
ma sollecita l'enci alla pubblicazione dei dati sanitari sul libro genealogico on line dove ancora non risultano.
Con tutti i malpensanti che ci sono in giro non si sa mai.
Quarta e ultima considerazione.
Ma davvero un tecnico non è capace di fare una radiografia e soprattutto non accorgersi che è illeggibile
arrivando a mandarla al centro di lettura?
Capisco che una radiografia possa non riuscire bene, ma non rendersi conto di cosa si sta spedendo mi sembra
davvero incredibile.
A te sembra normale tanta incapacità streghetta? Spero hai avuto il buon senso di cambiare veterinario per rifare la procedura.
O no?

nvidia80
00lunedì 16 agosto 2010 11:48
Quello che volevo dire all'inizio della discussione per chi non è pratico del forum è che...
Lari ha sempre consigliato di acquistare solo ed esclusivamente cuccioli con i genitori muniti di esami UFFICIALI perchè quelli non ufficiali non davano garanzie con tutti i furbacchioni che ci sono in giro. E ora si scopre che amelie non ha gli esami ufficiali...
Spero che nessuno se la prenda, il mio post non è pura provocazione ma mi sono accorto che ci sono persone all'interno del forum che spesso predicano in un modo per poi scoprire che si agisce in un altro.
Se qualcuno mi smentisce sarò contento di ricredermi
Ale e Casper
00lunedì 16 agosto 2010 11:57
Brava Anti che si conferma con tutte le cosine a posto anche come salute boxerosa! [SM=g27811] Ora possiamo proprio dire che non ti manca proprio nulla per definirti una signora boxer da leccarsi i baffi! [SM=x1153401]
Sei talmente eccezionale che manco sei adulta che per te sono già spuntati gli "nvidiosi"!!! [SM=g7405]


nvidia80: nel tuo disperato tentativo di attaccare e screditare lari (perchè penso che di questo si tratti) non ne stai uscendo benissimo prima di tutto per la scelta dell'anonimato che, fatta per attaccare un privato (quale lari è) diventa ancora più vigliacca è ridicola!

Inoltre hai proprio sbagliato bersaglio perchè attaccare lari per quanto riguarda l'accuratezza sui controlli per la salute dei suoi cani (mi riferisco al tuo primo post) piuttosto che la sua trasparenza significa davvero non conoscerla per niente nemmeno a livello internet.

Qui sul forum abbiamo centinaia di messaggi che descrivono i suoi boxer sotto tutti i punti di vista (morfologico, caratteriale e di salute) spesso con tanto di foto dei particolari talmente impensabili per chiunque (foto di bocche aperte piuttosto che di primi paini di brufoli [SM=g27831] [SM=g9310] ) che dei suoi cani (TUTTI!) si sà davvero tutto!

Precisato questo, nello specifico nel blog che vuoi che tutti vadano a vedere (a proposito, grazie per l'invito fatto e la conseguente pubblicità [SM=g27811] )viene esattamente scritto:

Sulla mamma: "Ha fatto i vari esami sanitari di rito, e possiamo garantire che il suo cuore è sano, cosi come è priva di spondilosi e displasia"

Sul papà: "Anche Casper garantisce una salute eccezionale, documentata dagli esami sanitari ufficiali..malgrado la sua età (9 anni) continua ad essere un boxer forte, e ancora pieno di energia."

Nessuna falsità quindi da parte di lari!
La parola "esami ufficiali" è abbinata al padre (ed è VERO) mentre per la madre si parla di "esami sanitari di rito" effettuati (ed è VERO!) e i suoi "esami di rito" per quanto riguarda disaplasia e spondilosi non li ha fatti il vet amico o sotto casa ma un veterinario ufficiale riconosciuto CELMASCHE (che se non lo sai è l'unica centrale di lettura accreditata dal BCI per le letture ufficiali).
Qualsiasi veterinario abilitato CELEMASCHE, sà fornirti una lettura delle lastre su displasia e spondilosi secondo i criteri CELEMASCHE.

Amelie per quanto riguarda lari è stata controllata (con la sua bella anestesia e con lastre per controllo displasia e spondilosi fatte da vet abilitato CELEMASCHE)e risultata perfettamente rientrante nei parametri BCI per essere ritenuta ideonea alla riproduzione indi per cui, controllata E' controllata e pure da vet più attendibile di altri (essendo riconosciuto per fare lastre ufficiali) e lari non ha scritto proprio nessuna menzogna visto che per la mamma non ha mai nominato la parola ufficialità che purtroppo non ha solo per pura sfortuna (lastre non chiare come celemasche richiede) e non per sua mancanza e prova ne è la scelta del vet e il fatto che le sue lastre siano state regolarmente spedite!

Tanto di cappello ai privati come lei che si sbattono tanto e hanno la sua stessa accuratezza prima di mettere dei cuccioli!

Su questo argomento, con lei, hai preso un granchio grosso come una casaaaaaa!!!
...trova un altro argomento, magari hai più fortuna, ma ti consiglio prima di informarti meglio onde evitare ste figure e, magari, opta per la scelta di avere il coraggio di scrivere in chiaro!...sai, questa cosa già di suo fà sempre guadagnare dei punti [SM=g27823]

Tornando al tema della discussione:
Vai ANTIIIIII [SM=x1153382] visto che ora abbiamo palesemente scoperto che li hai....continua a farli rodere sti "nvidiosiiii" [SM=x1153459] [SM=g27811]
Ale e Casper
00lunedì 16 agosto 2010 12:10
nvidia80, 16/08/2010 11.29:


Quarta e ultima considerazione.
Ma davvero un tecnico non è capace di fare una radiografia e soprattutto non accorgersi che è illeggibile
arrivando a mandarla al centro di lettura?
Capisco che una radiografia possa non riuscire bene, ma non rendersi conto di cosa si sta spedendo mi sembra
davvero incredibile.
A te sembra normale tanta incapacità streghetta? Spero hai avuto il buon senso di cambiare veterinario per rifare la procedura.
O no?




Ti rispondo io anche se la domanda era rivolta a "streghetta" (e daiiii deciditi a scrivere in chiaro amoruccio! ;-) perchè di vet celemasche ne so abbastanza anc'io.
E' probabile che il vet in questione non abbia ancora tanta esperienza con celemasche perchè la centrale di lettura è molto pignola sulla qualità delle lastre inviate e non mi riferisco solo all'ovvia posizione corretta, ma proprio alla qualità di immagine e questa cosa i vet la scoprono immancabilmente sulla propria pelle!
Mi è già capitato due volte e da due vet diversi, che nonostante le lastre, dal punto di vista lettura non ci fossero dubbi, decidessero nella stessa sede di rifarle perchè non sicuri al 100% che per celemasche andasse bene la qualità dell'immagine che dev'essere sempre perfetta, ma davvero perfetta perfetta eh?
Testuali sentitemi dire da un vet su lastra spondlosi: "la schiena è pulitissima, perfetta, ma preferisco rifarla perchè la lastra è venuta un po' scura. Dovrebbe andar bene anche questa, ma celemasche è molto pignola e non vorrei che mi ritornasse indietro come mi è già capitato e quindi per sicurezza ne faccio direttamente un'altra ancora pù nitida."
Questo probabilmente è un vet che in passato dev'essergli capitato quello che è successo al vet che ha controllato Amelie e avendo sentito le stesse parole anche da un'altra vet ufficiale mi sa che i vet, con la celemasche prima o poi ci passano dal vedersi tornare indietro delle lastre solo per piccoli difetti di qualità di immagine tant'è vero che, quelli che lo fanno da percchi anni, sono tutti terrorizzati da questo :-DDD
amelialastrega
00lunedì 16 agosto 2010 13:13
Re:
nvidia80, 16/08/2010 11.29:

Dobbiamo credere solo alla sua buona fede e continuare a pensare che tutti quelli, al di fuori di lei,
che fanno esami non ufficiali siano disonesti? Tornate indietro le lastre ok,
ma alla fin fine gli esami NON SONO UFFICIALI.
Secondo punto cara la mia streghetta è che anche se un cane non è considerato
affetto da stenosi aortica o polmonare, patologie di razza che comportano i controlli di routine,
ciò non toglie che se durante quei controlli il cane presenta altre anomalie, e credimi l'aritmia lo è,
viene considerato affetto da patologia cardiaca.
In certi gradi l'aritimia è anche mortale, dovresti saperlo.
Puoi definire una aritmia nella norma? chiedilo a un bravo cardiologo e spera non ti rida in faccia. I tracciati di Amelie furono Mandati a Santilli...che mi risulta essere il GURU italico nel campo...e fù lui a definire la cosa "normale"...se la memoria non mi inganna.Quindi.....stavolta è così...non patologica.
Un aritmia è sempre una situazione da tenere sotto controllo
a meno che non si tratti di un fenomeno dovuto da cause momentanee.Appunto....
Tu hai spesso parlato di cani con aritmia che manifestavano seri problemi.
Com'è che di colpo l'aritmia è una cosa normale trattandosi del cane di Lari?
Terza considerazione che più che altro è un consiglio per Lari.
Visto tutta l'enfasi su questa questione condivido la contentezza
che ti ha portato a dare l'annuncio del fatto che Antigua è sana
ma sollecita l'enci alla pubblicazione dei dati sanitari sul libro genealogico on line dove ancora non risultano.
Con tutti i malpensanti che ci sono in giro non si sa mai.
Quarta e ultima considerazione.
Ma davvero un tecnico non è capace di fare una radiografia e soprattutto non accorgersi che è illeggibile
arrivando a mandarla al centro di lettura?


Ricordo qui sul forum altri due casi di lastre rimandate e rifatte, una era la sicula e credo pure Framac, quindi veneto.....succede...
Capisco che una radiografia possa non riuscire bene, ma non rendersi conto di cosa si sta spedendo mi sembra
davvero incredibile.
A te sembra normale tanta incapacità streghetta? Spero hai avuto il buon senso di cambiare veterinario per rifare la procedura.
O no? Io? io mai avuto stesso problema....di solito vado da Colosio a Samarate o da Longoni del comasco, una volta dalla dott Salomon qui nel pavese. Quello di grave che è ame è successo che è i vet insistessero per non inviare la lastra del cane fuori parametri....e io feci inviare a tutti i costi lo stesso.





Perchè mi hai nominata avvocato d'uffico di Lari? Non andiamo neppure particolarmente d'accordo....Ho solo detto ciò che mi risultava.



kichi3
00lunedì 16 agosto 2010 15:33
caspita che memoria streghetta!!! [SM=x1153409]

Sicula presente!!! [SM=x1153411]

si confermo a distanza di mesi che avevo fatto la prima lastra ho dovuto far fare la seconda a guenda perchè la CELEMASCHE non la riteneva chiara!!
amelialastrega
00lunedì 16 agosto 2010 17:42
Re:
kichi3, 16/08/2010 15.33:

caspita che memoria streghetta!!! [SM=x1153409]

Sicula presente!!! [SM=x1153411]

si confermo a distanza di mesi che avevo fatto la prima lastra ho dovuto far fare la seconda a guenda perchè la CELEMASCHE non la riteneva chiara!!




Dici che il neurone mnemonico è ancora attivo? hihihihihihihi

Chissà se passa di qui Framac...con lui credo fosse spondilosi solo...ma non ci giuro!
BF Admin
00lunedì 16 agosto 2010 19:19
Da verifica IP è stato riscontrata la corrispondenza tra nvidia80 e altro utente del forum.

Come già accaduto in passato, l'uso dei doppi nick atti solo ad attaccare in anonimato qualcuno piuttosto che a destabilizzare il forum o parte di esso non è consentito.

Esattamente come fatto per altri quindi anche il nick nvidia80 viene bannato.

Inoltre ho anche scritto in privato all'utente con cui corrisponde l'IP per avere delucidazioni in merito.

Consiglio vivamente nvidia80, di vederesi le sue "beghe personali" in privato direttamente con la persona interessata e possibilmente in un confronto faccia a faccia senza inquinare forum in anonimato!
kungfuvale
00lunedì 16 agosto 2010 19:44
Bannato x che cosa? Per aver fatto delle domande? perche' era scomodo/a a qualcuno? Io non so chi sia ma concordo pienamente con la legittimita' delle domande fatte e rimaste inevase. A questo punto bannate anche me perche' provo stima immensa nei confronti di questa persona. A questo proposito suggerisco a Lari di evitare di parlare degli affari altrui in tutti i campi perche' nessuno, inclusi i gestori del bf, sono rimasti indenni e immuni dalle sue chiacchiere da bar. Consiglio inoltre a Lari di evitare di dare consigli su quali cuccioli scegliere in base agli esami sanitari esistenti o meno dei cani, visto che come ha evidenziato nvidia80 il suo cane per primo non ne ha. Se non mi bannate prima voi, saro' io a cancellarmi da questo forum di ipocrisia allo stato puro.
hector97
00lunedì 16 agosto 2010 20:09
ecco bravo, bannate anche lui...
ci sono delle regole e nei limiti andrebbero rispettate..
bisogna stare qui a spiegati perche non si possono avere 2 nick?
io vorrei sapere con chi parlo.. tu no?[SM=x1153399]
kungfuvale
00lunedì 16 agosto 2010 20:25
Re:
hector97, 16/08/2010 20.09:

ecco bravo, bannate anche lui...
ci sono delle regole e nei limiti andrebbero rispettate..
bisogna stare qui a spiegati perche non si possono avere 2 nick?
io vorrei sapere con chi parlo.. tu no?[SM=x1153399]




Credo di conoscere di persona e in via telefonica solo un sette persone circa del forum, non mi interessa sapere esattamente con chi parlo. Anche il tuo nick, hector, non credo sia il tuo nome. Detto questo non so su che base abbia parlato nvidia80, ma so su che base parlo io. Quando un utente di questo forum ha chiesto info a lari sui miei cuccioli quando la mia margot partorii lo scorso marzo, lari non ebbe nessuno scrupolo di SCONSIGLIARE a questa persona l'acquisto di uno dei miei perche' margot non ha esami sanitari ufficiali. Ho letto il blog anche io, leggo esami sanitari di rito, dunque non ha esami ufficiali. Ha gli stessi esami sanitari di rito che ha la mia cagna, ma nel mio caso io non ero da consigliare.... Questa e' la MIA base di discorso, la mia base che mi fa apprezzare le parole di nvidia80... Che giri di parole a parte ha solo detto che probabilmente invece di additare a truffatori chi non ha gli esami ufficiali, sarebbe stato meglio un diplomatico silenzio.
desdemon4
00lunedì 16 agosto 2010 20:35
sconsigliare? Kunfu posso confermare, che anche se non ti ho mai vista ne conosciuta oltre un saluto su fb e qualche commento, che laura ha sempre parlato non bene , di più dei tuoi cuccioli, neanche fossero suoi! posso assicurarti non solo con me ma anche con diverse persone che frequentano forum o boxer! non so chi ti abbia detto questo, ma sicura che questa persona non ti abbia detto balle? Anche perchè sarebbe stato davvero un controsenso parlar bene della tua cucciolata in lungo e in largo e poi al primo utente che capita dire il contrario no?
kungfuvale
00lunedì 16 agosto 2010 20:37
Me lo ha detto proprio lei, a pranzo a casa mia, mentre mangiava mazzancolle fritte, che si era sentita in dovere di dire pero' all'utente che margot non aveva esami sanitari ufficiali, giustificando la cosa come se mi avesse fatto un favore x evitarmi eventuali beghe future con tale utente.
BF Admin
00lunedì 16 agosto 2010 20:44
kungfuvale, 16/08/2010 19.44:

Bannato x che cosa? Per aver fatto delle domande? perche' era scomodo/a a qualcuno? Io non so chi sia ma concordo pienamente con la legittimita' delle domande fatte e rimaste inevase. A questo punto bannate anche me perche' provo stima immensa nei confronti di questa persona. A questo proposito suggerisco a Lari di evitare di parlare degli affari altrui in tutti i campi perche' nessuno, inclusi i gestori del bf, sono rimasti indenni e immuni dalle sue chiacchiere da bar. Consiglio inoltre a Lari di evitare di dare consigli su quali cuccioli scegliere in base agli esami sanitari esistenti o meno dei cani, visto che come ha evidenziato nvidia80 il suo cane per primo non ne ha. Se non mi bannate prima voi, saro' io a cancellarmi da questo forum di ipocrisia allo stato puro.




Ma, a parte il fatto del solito discorso contestazioni sull'operato staff in PRIVATO per non inquindare ulteriolmente le discusioni (a questo proprosito appena riesco la divido in 2 visto che così come è è stata distrutta e che Antigua non c'entra nulla!), ma la motivazione data per il BAN mi pareva chiara!

L'utente non è stato bannato per le sue domande!
L'utente è stato bannato perchè il suo IP corrisponde esattamente a quello di un altro utente.
Non è la prima volta che si verifica una cosa del genere sul forum e il provvedimento è SEMPRE stato lo stesso: BAN del secondo nick.

Non vedo quindi perchè ora dovrei comportarmi diversamente e se così non fosse debba ricevere accuse di imparzialità quando sarei imparziale a non farlo!

C'è chi ha già contestato la cosa in passato dicendo che ci sono altri che regolarmente hanno più di un nick ed io ho SEMPRE risposto che, tutti possono averne quanti ne vogliono finchè non me ne accorgo perchè nel momento in cui ne avessi avuto riscontro OGGETTIVO lo avrei bannato come già fatto per altri.

Questa non è una novità ed io il BAN con la motivazione di doppio nick, lo assegno SOLO quando, come in questo caso, la cosa è comprovata dall'IP e MAI per supposizione, intuizione, sensazione e non è la prima volta che lo dico.

Per tutto quanto specificato sopra non voglio più sentir parlare di eventuali ingiustizie, imparzialità, convenienze o sconvenienze sulll'asseganzione di questo BAN perchè, almeno in questi casi di IP uguali (ribadisco che non è il primo!) direi che dubbi sui provvedimenti che sono sempre stati presi, vengono e verranno presi con CHIUNQUE sia, non ce ne sono!
wampum69
00lunedì 16 agosto 2010 20:44
Re:
BF Admin, 16/08/2010 19.19:

Da verifica IP è stato riscontrata la corrispondenza tra nvidia80 e altro utente del forum.

Come già accaduto in passato, l'uso dei doppi nick atti solo ad attaccare in anonimato qualcuno piuttosto che a destabilizzare il forum o parte di esso non è consentito.

Esattamente come fatto per altri quindi anche il nick nvidia80 viene bannato.

Inoltre ho anche scritto in privato all'utente con cui corrisponde l'IP per avere delucidazioni in merito.

Consiglio vivamente nvidia80, di vederesi le sue "beghe personali" in privato direttamente con la persona interessata e possibilmente in un confronto faccia a faccia senza inquinare forum in anonimato!




hector97
00lunedì 16 agosto 2010 20:45
saranno state le mazzancolle........ [SM=g27828]
hector97
00lunedì 16 agosto 2010 20:46
Re: Re:
wampum69, 16/08/2010 20.44:








eri tu?? [SM=g27833]
YumaJunior
00lunedì 16 agosto 2010 20:46
non vorrei impicciarmi e mi scuso se l'impressione che sto dando è quella...ma anche a me è sempre parso che Lari avesse sempre parlato strabene dei tuoi cuccioli...leggendo tutto il post ci sono un po' rimasta sinceramente...logico che come dico sempre io, su internet molte cose possono venire fraintese....pero' io un giorno ho letto un post in cui Lari consigliava invece di venire a vedere i tuoi cuccioli... non so poi sapete meglio voi 2 le cose come stanno...noi siamo "spettatori"....
wampum69
00lunedì 16 agosto 2010 20:47
Re:
BF Admin, 16/08/2010 19.19:

Da verifica IP è stato riscontrata la corrispondenza tra nvidia80 e altro utente del forum.

Come già accaduto in passato, l'uso dei doppi nick atti solo ad attaccare in anonimato qualcuno piuttosto che a destabilizzare il forum o parte di esso non è consentito.

Esattamente come fatto per altri quindi anche il nick nvidia80 viene bannato.

Inoltre ho anche scritto in privato all'utente con cui corrisponde l'IP per avere delucidazioni in merito.

Consiglio vivamente nvidia80, di vederesi le sue "beghe personali" in privato direttamente con la persona interessata e possibilmente in un confronto faccia a faccia senza inquinare forum in anonimato!




YumaJunior
00lunedì 16 agosto 2010 20:49
Re:
kungfuvale, 16/08/2010 20.37:

Me lo ha detto proprio lei, a pranzo a casa mia, mentre mangiava mazzancolle fritte, che si era sentita in dovere di dire pero' all'utente che margot non aveva esami sanitari ufficiali, giustificando la cosa come se mi avesse fatto un favore x evitarmi eventuali beghe future con tale utente.




scusa ho letto solo ora...... nel momento in cui scrivevo rispondevi anche tu.... [SM=x1153399]
hector97
00lunedì 16 agosto 2010 20:52
Re:
kungfuvale, 16/08/2010 20.37:

Me lo ha detto proprio lei, a pranzo a casa mia, mentre mangiava mazzancolle fritte, che si era sentita in dovere di dire pero' all'utente che margot non aveva esami sanitari ufficiali, giustificando la cosa come se mi avesse fatto un favore x evitarmi eventuali beghe future con tale utente.




lari ha una bocca piu grande di una portaerei. [SM=g27828]

comunque scherzi a parte i genitori senza esami vanno decisamente sconsigliati.
e gia cosi qualcosa salta sempre fuori.
devil.81
00lunedì 16 agosto 2010 20:52
anche questo ip e lo stesso? [SM=x1153409]
lari.Roma
00lunedì 16 agosto 2010 21:00
Re: Re:
hector97, 16/08/2010 20.52:




lari ha una bocca piu grande di una portaerei. [SM=g27828]

comunque scherzi a parte i genitori senza esami vanno decisamente sconsigliati.
e gia cosi qualcosa salta sempre fuori.




guarda che cosa mi ritrovo!
Ho fatto l'errore di rispondere ad un utente che mi ha chiesto info sui cuccioli, dicendo la verità, non ho MAI SCONSIGLIATO ma semplicemente risposto alla domanda dell'utente che chiedeva degli esami ufficiali.
hector97
00lunedì 16 agosto 2010 21:04
purtroppo è l'unico mezzo [SM=g27829] ,se kungfu lo capisce bene ,altrimenti non ci sono altre strade.
BF Admin
00lunedì 16 agosto 2010 21:10
Re:
devil.81, 16/08/2010 20.52:

anche questo ip e lo stesso? [SM=x1153409]




No, non è lo stesso di nvidia80, ma è sempre uno degli IP dello stesso utente con cui coincide anche il nick nvidia80 e per questa tua "spiritosaggine" NON HO PAROLE!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com