***problema "scappano di continuo"***

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pitdux
00giovedì 2 dicembre 2010 13:38
Cari amici ho un problema da 10 mesi oltre che la mamma dei miei cuccioli ho nella mia villa anche due degli 8 cucciolotti maschio e femmina.

precedentemente avevo un maschio che dopo 14 anni mi ha lasciato e l'attuale mamma, entrambi non mi avevano mai dato problemi , nel senso che abitando in centro ed avendo una villa con due cancelli elettrici quando venivano aperti i due boxer non sono mai usciti ne allontanati.
Da quando invece ci sono i cuccioli e la mamma mi e' capitato piu' di una volta che sono usciti mentre si apriva il cancello o mentre si chiudeva PROVOCANDO SPAVENTO NEI CONFRONTI DEI PASSANTI perche come un branco aggredivano i passanti con i cagnolini!!!!
Una volta addirittura si sono proprio allontanati da casa e erano stati ritrovati da alcune persone (RUBATI) POI FORTUNTAMENTE ME LI HANNO RDATI DOPO VARIE INDAGINI ;-)

NON SO CHE FARE MI TOCCA LEGARLI????

Non basta stare attenti a quando si apre il cancello perche a volte capita che entra qualcuno che non e' di famiglia o si apre da solo il cancello e il GUAIO e' fatto!!!

HELP
Benito18
00giovedì 2 dicembre 2010 15:04
Legarli??? [SM=x1153383] Immagino che la situazione non sia facile,ma è compito tuo o vostro garantire l'incolumità dei cani e delle persone..quindi o fate un doppio cancello o recintate un'area del giardino dove i cani possono stare quando sono fuori. Inoltre sono in 3,sono un branco e quindi se partono "la veggo buia".... [SM=g27816]
hector97
00venerdì 3 dicembre 2010 20:06
e quindi???
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com