È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

L'età giusta per l'accoppiamento.Gravidanze isteriche.

Ultimo Aggiornamento: 04/11/2010 13:45
29/10/2010 14:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 303
Registrato il: 27/10/2010
Città: ROMA
Sesso: Femminile
Classe Giovanissimi
[SM=x1153415] Ciao a tutti..mi ripresento.
Sono Miriam,vivo a Roma e ho una boxerina di 15 mesi bellissima,Kira.Lei è il regalo migliore che mi potessi fare,la amo in una maniera indescrivibile e adoro la vita da quando c'è lei a condividerla con me [SM=x1153405] .E'sempre allegra,giocherellona,adora gli altri cani,non ha mai avuto problemi nell'interagire coi suoi simili,evita all'infinito di litigare e reagisce solo per difendersi.Adora i peluche,è indifferente alle palline,a meno che non sono quelle degli altri cani el parco, [SM=x1153415] ha da poco iniziato l'agility e si diverte tantissimo quando è sul campo.E' anche abbastanza ubbidiente!Certo,come tutti i boxer è testarda e dispettosa,non ama rimanere da sola in casa e se non avessi l'opzione gardino,avrei già dovuto cambiare più volte l'arredamento di casa.Fatta questa premessa,vi parlo di un quesito che da tempo mi sto ponendo.Se e quando farle fare una cucciolata.Sei mesi fa ha avuto il primo calore,immediatamee seguito da una gravidanza isterica.c'è chi dice che se è predisposta,ne avrà una ad ogni calore,c'è chi dice che se si accoppiasse almeno una volta,risolverei il problema gravidanza isterica,e c'è chi sostiene che farla accoppiare non rsolverebbe nulla.Alchè ho pensato di provare..cioè,la farò accoppiare e se poi la gravidanza isterica non si ripoprorrà eviterò la sterilizzazione.Anche sull'accoppiamento ne ho sentite dtutti i colori.Ho conosciuto il proprietario di un boxer femmina,che non vuole farla accoppiare perchè teme di rovinare il fisico del suo cane.Altri sostengono che la sterilizzazione abbia delle ripecussioni negative sia sul fisico che sul carattere..boooo!! [SM=x1153441] Io una cucciolata vorrei fargliela fare,solo che temo che sia ancora troppo piccola.In più,ci si mette anche il fatto che i suoi calori cadono entrambi in mesi antipatici:maggio(il che partorirebbe in piena estate)e ottobre(parto in pieno inverno),e visto che io le farei una casettina recintata in giardino,non mi sembrano periodi ideali.voi che ne pensate?Come avete risolto il problema della gravidanza isterica?e a che età avete fatto accoppiare la vostra boxerina? Spero mi rispondiate in tanti e di riuscire a venirne a capo.Vi ringrazio anticipatamente me e dalla piccola kira [SM=x1153388]
29/10/2010 14:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 303
Registrato il: 27/10/2010
Città: ROMA
Sesso: Femminile
Classe Giovanissimi
29/10/2010 17:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.208
Registrato il: 27/03/2009
Città: TRIBANO
Sesso: Femminile
Classe Libera
allora.. io ho 3 femmine.. 2 di boxer e una pastore di 15 anni.. la pastore mai fatto cucciolate, la femmina più vecchia (4 anni)ha avuto tre cucciolate, il fisico è rimasto identico e il carattere anche. x le gravidanze isteriche le hanno fatte entrambe e anche dopo la gravidanza. l'ultima femmina ha 10 mesi, ha fatto il primo calore.. adesso vedremo se farà una gravidanza isterica o no. se la fa di solito lascio fare al tempo, tenedola sott'occhio
29/10/2010 17:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.628
Registrato il: 08/07/2006
Città: PANCARANA
Sesso: Femminile
MultiCh
La gravidanza ...età migliore terzo calore....è vero che non risolve il problema gravidanza isterica.... Brutta idea casetta in giardino...i cuccioli vanno tenuti vicini e d'occhio parecchio nelle prime due settimane almeno, può succedere che le mamme boxer non siano davvero perfette e serve intervento umano veloce. Pensa bene a ciò che fai...sarai poi responsabile dei cuccioli che farai nascere...con quel che ne consegue.
30/10/2010 00:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 303
Registrato il: 27/10/2010
Città: ROMA
Sesso: Femminile
Classe Giovanissimi
Hai ragione sulla casetta in giardino.Ma purtroppo io divido casa con due ragazzi,e quindi l'unico luogo solo mio è la mia stanza.Però il giardino è molto grande!Kira vive in casa con noi,dorme in camera mia,addirittura sul mio letto..e ho detto tutto.Io pensavo a farle una cuccia tipo enorme dove poter partorire e curare i cuccioli,ma solo perchè non potrei tenerli tutti in camera mia,ovviamente con tutta l'attenzione che serve.Anche io avevo pensato al terzo calore,solo che col caldo che fa a Roma..non lo so!!Lei lo soffre parecchio.Immagino che farle fare una cucciolata comunque sia una bellissima esperienza e so che mi affezionerò e vorrò tenerli tutti con me,ma non posso..non lo so,vediamo,ho ancora altri sei mesi di tempo,visto che in questi giorni lei è al suo secondo calore.Riguardo alle gravidanze isteriche,leggevo in una delle vostre risposte,che tocca lasciare fare al tempo..io a kira do gli antibiotici per farle andar via il latte,perchè so che non le fa bene..
02/11/2010 17:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.685
Registrato il: 03/08/2006
Sesso: Femminile
MultiCh
se e` cosi abituata a stare con te, la vedo dura la soluzione che hai trovato, poi per carita`, magari una volta che ha i cuccioli pensa solo a loro, almeno inizialmente, e non va in crisi per la separazione da te..pero` come ti e`stato gia` spiegato, a volte puo` servire intervento umano, come altre volte invece, fanno tutto da sole, non lo puoi sapere prima, quindi dovresti essere pronta per ogni evenienza!io ti consiglierei di farla partorire in stanza e tenere i cuccioli li per 2-3 settimane, poi una volta cresciutelli, trasefrirli in giardino, cosi potranno sfruttare lo spazio per esplorare..prima comunque stanno nella cassa parto,quindi potresti tenerli in stanza tranquillamente!

04/11/2010 13:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 303
Registrato il: 27/10/2010
Città: ROMA
Sesso: Femminile
Classe Giovanissimi
Mi sembra un'ottima soluzione!!Allora mi sa che aspetterò il prossimo ottobre,così non farà troppo caldo e soprattutto,anche lei potrà godersi il mare come quest'ultima estate...io e lei ogni domenica al baubeach...quanto le piace il mare!!! lari,il tuo caneassomiglia tantissimo a kira! peccato che non riesco a mettere le sue foto,forse perchè sono troppo grandi e io non so modificarle (sono una zappa col pc).Comunque,grazie mille per i vostri consigli!!
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Aggiungi il forum ai preferiti

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:22. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com